Joe Biden insulta il giornalista davanti alle telecamere: il presidente degli Usa ripreso in un video che diventa virale.
Beccato! Di nuovo, verrebbe da dire, perché Joe Biden in maniera ricorrente viene colto in pubblico in atteggiamenti che poco si addicono all’uomo più potente del mondo. Non sono passati inosservati i suoi “pisolini”, spesso interrotti dagli assistenti.
Neanche alcune parole per così dire poco consone a situazioni delicate come la crisi fra Russia e Ucraina. L’ultimo video lo coglie nuovamente impreparato. Biden, davanti ai microfoni, si lascia andare ad un commento molto pesante ai danni di un giornalista. E i suoi insulti sono stati ripresi in un video diventato in pochi minuti virale.
Leggi anche: Obbligo vaccino nelle grandi aziende, la Corte Suprema Usa “boccia” Biden
Biden non si accorge che i microfoni sono aperti. Si lascia andare ad un commento del tutto inappropriato ai danni di Peter Doocy, cronista di Fox News che gli aveva da poco posto una domanda sull’inflazione e sulla possibilità che possa diventare tema caldo e rischioso. Il tutto nella sala piena della Casa Bianca, che non si lascia sfuggire le parole pronunciate.
Leggi anche: Biden: “;Se Russia invade Ucraina è un disastro”. Pesante reazione da Kiev
Il presidente, con il volto tirato e a denti stretti, sottolinea il comportamento del giornalista con un chiaro e pesante: “Che stupido figlio di puXXXXa”. Non si è accorto però dei microfoni aperti e delle tante registrazioni in corso, in un attimo diventate virali sul web fra commenti di disapprovazioni e sottolineature su un comportamento che spesso lo mette al centro delle polemiche.