Juventus, alla faccia della crisi: il colpo Vlahovic è servito (forse)

Juventus, è accaduto tutto nelle ultime ore: i bianconeri sono vicini (forse) alla chiusura per l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è pronto ad approdare nel club bianconero a partire già da gennaio

Juventus, vicino il colpo Vlahovic
Andrea Agnelli (Getty Images)

Meno male che c’era la crisi finanziaria per la Juventus. I bianconeri stanno per perfezionare l’acquisto dalla Fiorentina per Dusan Vlahovic. Il forte centravanti serbo nell’ultimo match di campionato non è stato convocato da Vincenzo Italiano per la trasferta di Cagliari. Il motivo, però, è un altro visto che il ragazzo è attualmente positivo al Covid e si trova in isolamento fiduciario. Virus a parte, però, le voci di mercato che lo stanno accostando in questi giorni a tantissimi club gli hanno fatto girare parecchio la testa.

LEGGI ANCHE >>>Vlahovic, accordo con la Juve: lo striscione dei tifosi della Fiorentina

Specialmente nelle ultime ore quando da ‘Sportitalia‘ è arrivata la notizia bomba che ha gelato i cuori dei supporters viola e fatto impazzire di gioia quelli dei bianconeri. Secondo il conduttore di casa, Michele Criscitiello, sarebbe stato trovato un accordo tra il calciatore e la ‘Vecchia Signora’ per il suo trasferimento a Torino. Si parla di 67 milioni di euro, bonus esclusi. Una notizia che ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, tanto è vero che il popolo gigliato ha espresso il suo pensiero in merito a questa vicenda criticando pesantemente il loro (quasi) ex beniamino.

Juventus, accordo trovato con Vlahovic? L’Arsenal spera ancora

Dusan Vlshovic, accordo trovato con la Juve?
Dusan Vlahovic

Nell’ultimo periodo si era parlato di crisi finanziaria per la società bianconera. Addirittura si era vociferato di “profondo rosso“, “mai così in crisi dai tempi di Calciopoli” ed altro. In questo inizio di stagione, però, sono stati evidenti i problemi della squadra di Allegri nel concretizzare nella fase offensiva: sono arrivati troppi pochi gol dai suoi attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Pradè: “Vlahovic? Aperti a tutto”. C’è l’accordo con la Juve…

Serviva una risposta immediata sin da subito e non aspettare il nuovo campionato. Agnelli è pronto ad accontentare le richieste del mister nativo di Livorno, anche se di ufficiale non c’è ancora niente e le squadre di Premier League (soprattutto l’Arsenal) continua a guardare con molto interesse questa vicenda.

 

 

Gestione cookie