Dusan Vlahovic sta per lasciare la Fiorentina per accasarsi alla Juventus. Nel frattempo il popolo gigliato sta contestando Rocco Commisso, soprattutto per le sue ultime dichiarazioni in merito alla vicenda che riguarda il centravanti serbo
Il primo fu Roberto Baggio. Poi il turno di Federico Bernardeschi. L’ultimo Federico Chiesa e adesso potrebbe essere la volta di Dusan Vlahovic. Cosa hanno in comune questi calciatori oltre al fatto che sono calciatori offensivi? La soluzione è molto semplice: il loro passaggio dai viola fino ai bianconeri. L’ultimo potrebbe essere proprio il serbo che, a quanto pare, potrebbe diventare molto presto un nuovo calciatore della ‘Vecchia Signora’. L’ufficialità, però, ancora non c’è (l’Arsenal ci spera ancora) ma a quanto pare sembra cosa fatta.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, alla faccia della crisi: il colpo Vlahovic è servito (forse)
Nel frattempo i tifosi gigliati, oltre a prendersela con lo stesso giocatore pubblicando uno striscione offensivo nei suoi confronti, hanno contestato anche il loro presidente, Rocco Commisso. Lo hanno fatto direttamente sui social network. Una volta appresa la notizia nelle ultime ore dell’imminente passaggio del classe 2000 a Torino, sul web è partita la contestazione verso il numero uno del club.
Come riportato in precedenza, manca ancora l’ufficialità per il passaggio di Vlahovic alla Juventus, ma a quanto pare è cosa fatta. Il popolo viola sta continuando a prendersela con il loro presidente, colpevole di avere accettato l’offerta proveniente da Torino e soprattutto per le sue ultime dichiarazioni nei confronti della società di Agnelli. Questi sono alcuni dei tweet che abbiamo scelto per farvi capire lo stato d’animo che stanno vivendo in questo momento i tifosi della Fiorentina:
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, accordo con la Juve: lo striscione dei tifosi della Fiorentina