Maneskin, novità suoi tour europei ed italiano: arriva l’annuncio atteso

Maneskin, arriva la notizia che i fan stavano attendendo da un bel po’. La questione riguarda direttamente i loro tour sia europei che italiani

Maneskin, novità sui loro tour
Maneskin (Getty Images)

Direttamente dal loro profilo ufficiale Instagram, con un video, i ‘Maneskin‘ hanno annunciato quello che in realtà giù si sapeva da qualche settimana. I loro tour europei ed italiani sono stati posticipati a data da destinarsi. Per ulteriori informazioni a riguardo bisognerà attendere poco prima dell’inizio del mese di marzo. Il motivo è sempre quello che ci sta tormentando da ben due anni: il Covid. La variante Omicron ha raggiunto davvero tutto il mondo e sta mettendo nuovamente in ginocchio tutti i settori, sia musicali che gli altri.

LEGGI ANCHE >>> I Maneskin non si fermano, scintille nel famoso show americano SNL

Il ‘Loud Kids on Tour’, come riportato in precedenza, è stato posticipato. Prima, però, è stata pubblicata una nota ufficiale che recita così: “A causa della concreta impossibilità di esibirsi in ogni Paese secondo il programma del tour e dal momento che alcuni di essi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia, è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour come inizialmente pianificate.

La priorità assoluta per i Maneskin e per Vivo Concerti è quella di garantire la totale sicurezza di tutti, con determinazione a continuare il tour che tutti i fan stanno aspettando con impazienza”.

Maneskin, tour posticipati: l’annuncio di Damiano David

Maneskin, novità sui loro tour
Maneskin (Getty Images)

A parlare nel filmato è direttamente il capogruppo, ovvero Damiano David. Arrivano delle novità importanti, soprattutto per coloro che hanno già acquistato il biglietto. Queste sono le parole del leader della band: “Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour. Tutto era pronto, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Amadeus riporta sul palco i Maneskin da super-ospiti

Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole. Dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto. Siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere. Torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”.

 

Gestione cookie