Il 24 gennaio 2022 Michelle Hunziker ha compiuto 45 anni, un compleanno quello della showgirl festeggiato a pochi giorni dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La coppia, per altro molto amata dal pubblico, ha rivelato con una nota stampa condivisa dall’Ansa la fine del loro rapporto: una scelta difficile ma dovuta avvenuta nel rispetto dell’affetto che hanno condiviso. Una separazione che nonostante tutto li vedrà sempre uniti per il bene delle figlie, Celeste e Sole.
Tomaso Trussardi: “Happy Birthday a una fantastica donna”
Michelle e Tomaso Trussardi non ha rivelato i motivi della fine della loro relazione e questo ha dato vita a innumerevoli che gossip che ingiustificatamente hanno coinvolto anche l’ex marito della showgirl svizzera, il cantante Eros Ramazzotti che sui social si è affrettato a dichiararsi single. In occasione del compleanno di Michelle, Tomaso si è mostrato ancora una volta un uomo galante e affettuoso. L‘imprenditore è stato fra i primi a fare gli auguri social all’ormai ex moglie: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia dove appare la showgirl elvetica con il cane Odino.
Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia che rivela quanto affetto c’è ancora fra i due vip: “Happy Birthday a una fantastica donna”. Le parole di Trussardi confermano che Michelle e l’imprenditore sono giunti alla decisione di separarsi di comune accordo e senza drammi e che i loro rapporti oggi sono più che civili.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi un addio lungo due anni
I reali motivi che hanno portato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a dirsi addio non sono stati rivelati, quel che è certo che i due sono giunti a questa conclusione dopo una lunga riflessione. Sembra infatti che il rapporto tra i due vip sia sia inclinato circa due anni fa in seguito ad alcune incomprensioni che con con il tempo si sono trasformate in distanze.
Nonostante l’addio annunciato in modo formale Michelle e Tomaso hanno promesso che continueranno a remare insieme per il bene delle figlie. Sole e Celeste attualmente vivono con la Hunziker a Milano, mentre Trussardi è rimasto a Bergamo.