Ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha reso noto attraverso i social di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al seno. La prima protagonista curvy del programma di Maria de Filippi ha conquistato il pubblico grazie al suo carattere determinato e alla sua spontaneità, non ha mai nascosto la sua fisicità con cui oggi convive benissimo. Alla fine del suo percorso ha scelto Alessio Cennicola, una scelta fatta con il cuore anche se la storia è durata solo qualche mese.
Samantha Curcio: “…è stato il quinto (e spero ultimo) intervento”
Nei giorni scorsi Samantha ha condiviso uno scatto vestita con un camice d’ospedale dove appariva accanto di un medico chirurgo plastico. In molti hanno immediatamente insinuato che l’it girl fosse prossima al ritocco estetico e invece oggi la Curcio ha spiegato cosa le è successo. Ai fans incuriositi Samantha ha rivelato di aver fatto un operazione al seno a causa di una malformazione, è la quinta volta che si opera e spera che sia anche l’ultima:
“Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento”. Samantha ha anche rivelato che nei prossimi il giorni il medico che si è occupato di lei farà una diretta Instagram per soddisfare ogni curiosità e dare le informazioni giuste sulla sua patologia. L’ex tronista, apparentemente stanca e provata, ha poi rassicurato chi le vuole bene: “Mi sto riprendendo, piano piano, grazie”.
Samantha Curcio e Alessio Cennicola perchè è finita
Alla fine del suo percorso come tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha scelto Alessio Cennicola. Il corteggiatore, nonostante qualche esitazione manifestata durante il trono, le ha detto di si. I due sono stati insieme per qualche mese e sembravano essere molto felici, avevano fatto anche dei progetti di vita insieme.
Poi durante l’Estate scorsa Samantha ha rivelato sui social la fine della relazione a seguito di alcune segnalazioni su Alessio. Sembra che i due dopo l’addio non abbiano avuto nessun confronto e l’ex corteggiatore non sia riuscito a spiegare all’ex tronista le ragioni di alcuni suoi comportamenti.