Dopo le voci sempre più insistenti di un imminente trasferimento dell’attaccante serbo in bianconero, i supporter viola si sono fatti sentire. Durissimo attacco contro il centravanti.
Prima Bernardeschi, poi Chiesa. Senza nemmeno dover scomodare il caso di Roberto Baggio. Si sta concretizzando l’ennesimo incubo per i tifosi della Fiorentina: un idolo che abbandona la maglia viola per quella a strisce bianche e nere. Sembra che adesso tocchi anche a Vlahovic: nella serata di ieri si è parlato di un accordo imminente tra le parti.
Si sta lavorando sulla formula, ma il destino dell’attaccante serbo sembra segnato. La Juventus non ha mai nascosto la volontà di portare il centravanti viola a Torino, sta cercando di chiudere l’affare proprio in queste ore. Le parole di Pradè non sembrano aver scoraggiato la dirigenza bianconera, anzi. Il prezzo per Vlahovic è fissato, ora palla ad Agnelli.
“Non possiamo permetterci di perdere il calciatore a zero“, questa la dichiarazione inequivocabile di Pradè ai microfoni di Sportitalia. Ma la notizia di un imminente addio di Vlahovic dalla Fiorentina ha scatenato l’ira dei tifosi. La Curva Fiesole non ha esitato neanche un secondo a scaricare l’attaccante serbo.
LEGGI ANCHE: Coppa d’Africa, tragedia allo stadio: la folla si accalca, almeno 6 morti
Fuori dallo stadio Artemio Franchi è stato esposto uno striscione contro il classe 2000, che il prossimo 28 gennaio festeggerà 22 anni. “Il rispetto non si conquista con i goal. Vlahovic gobbo di me**a“. Un messaggio durissimo da parte dei supporter viola, delusi per l’ennesimo tradimento di un calciatore che nelle ultime due stagioni si era trasformato in un idolo. Il rinnovo però non era mai arrivato, un destino già scritto.