“Da dove spuntano questi soldi?” la Iena Roma fa infuriare i bianconeri

L’intervista rilasciata dalla Iena, Filippo Roma, al canale ‘Sportitalia’ in merito alla situazione finanziaria della Juventus non è stata particolarmente digerita dai tifosi bianconeri che lo stanno criticando sui social network

Filippo Roma, polemiche sulle sue parole
Filippo Roma (screenshot video YouTube)

Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato invernale. Le big di Serie A si stanno muovendo per sistemare gli ultimi colpi. L’Inter ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta per Robin Gosens, il Milan ha preso il giovane attaccante dalla Stella Rossa di Belgrado Marko Lazetic, mentre la Juventus sta per assicurarsi le prestazioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Vlahovic-Juve, Ceccherini si vendica: “Mi tr***o sua zia!”

Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma l’affare (a meno di clamorosi colpi di scena) può considerarsi già concluso. Prezzo dell’operazione che si aggira intorno ai 75 milioni di euro. Cifre che non convincono in pieno alcune persone, specialmente Filippo Roma. Conosciuto dal popolo televisivo per essere l’inviato della trasmissione ‘Le Iene‘ ha voluto dire la sua in merito a questo possibile trasferimento del classe 2000 nel team bianconero.

Juventus-Vlahovic, la Iena Roma: “L’avevo lasciata indebitata…

Filippo Roma, polemiche sulle sue parole
Filippo Roma (screenshot video YouTube)

Il giornalista ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni di ‘Sportitalia‘ ed ha mandato più di una frecciatina. Queste sono alcune delle sue parole: “Come fa la Juve, ad essere senza soldi, ed investire 70 milioni per Vlahovic? L’avevo lasciata indebitata, con problemi finanziari, con tanto di riduzione di monte ingaggi, cessioni e all’improvviso escono questi soldi?

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Di Livio: “Vlahovic? Forse Agnelli faceva prima a prendere Corvino”

Sappiamo che c’è stato anche un aumento di capitale, ma da quanto sappiamo il club è indebitato. Ora spuntano tutti questi soldi, buon per loro. Questo fa riflettere anche alla luce di recenti inchieste che riguardano la Juventus e non solo. Come si fa a reggere  nel complesso il sistema calcio dal punto di vista finanziario? E’ un mistero. Diventa complicato anche indagare visto che ci sono queste apparizioni e sparizioni di soldi come se fossero delle strane magie”.

 

 

Gestione cookie