I corpi senza vita di due persone sono state trovati nelle campagne di Cossato, provincia di Biella. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo tra i due.
Terribile scoperta fatta da un contadino nelle campagne di Cossato, in provincia di Biella. Come raccontato da La Repubblica, l’uomo ha trovato in un’auto due corpi senza vita ed ha subito dato l’allarme.
L’ipotesi più probabile è quella di un omicidio-suicidio. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe prima sparato diversi colpi di pistola alla moglie e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. E’ in corso, comunque, un’indagine per ricostruire quanto successo e soprattutto capire il perché di questo gesto.
LEGGI ANCHE <<< Omicidio Ciatti: la decisione della Corte d’Assise lascia senza parole
Al momento, infatti, non si conoscono i motivi dell’omicidio-suicidio e nelle prossime ore gli investigatori ascolteranno i parenti e gli amici della coppia per provare a capire il perché di questo gesto.
Roma, uomo chiama 112 e poi la donna muore: arrestato il compagno
L’episodio è avvenuto pochi giorni un episodio di femminicidio successo a Roma il 18 gennaio, ma reso noto dagli inquirenti solamente oggi. Come riportato dall’Adnkronos, le forze dell’ordine hanno fermato un uomo con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna, morta dopo una crisi respiratoria.
Dalle prime ricostruzioni, la vicenda risale al primo pomeriggio del 18 gennaio. L’uomo ha chiamato il 112 per chiedere aiuto per la compagna. All’arrivo, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La presenza di diversi lividi sul corpo, però, ha portato i medici ad avvertire le forze dell’ordine proprio per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
LEGGI ANCHE <<< Cogne, Annamaria Franzoni passa il Capodanno nella villa dell’omicidio
Gli approfondimenti hanno confermato che la donna è stata picchiata e per questo motivo è scattato il mandato di custodia cautelare. Alcune lesioni erano state inflitte anche poco prima dell’arrivo dei sanitari. La vicenda sembra essersi ormai conclusa anche se gli inquirenti stanno continuando ad effettuare tutti gli approfondimenti del caso.