Berlusconi%2C+il+fratello+Paolo%3A+%26%238220%3BSono+stati+giorni+molto+brutti%26%238221%3B
notiziecom
/2022/01/27/berlusconi-silvio-paolo-aggiornamenti-salute-ricovero/amp/
Cronaca

Berlusconi, il fratello Paolo: “Sono stati giorni molto brutti”

Published by
Marco Ercole

Arrivano notizie incoraggianti riguardo le condizioni di salute del Cavaliere, ricoverato al San Raffaele di Milano dalla scorsa domenica, subito dopo il suo ritiro ufficiale dalla Corsa al Colle

La quiete dopo la tempesta. Questa, in sintesi, è la situazione legata alle condizioni cliniche di Silvio Berlusconi, ricoverato da domenica al San Raffaele di Milano, subito dopo l’annuncio del ritiro della sua candidatura alla Presidenza della Repubblica. A fornire un aggiornamento circa lo stato di salute del Cavaliere è stato il fratello Paolo a seguito della visita in clinica di oggi pomeriggio.

Silvio Berlusconi è ricoverato da domenica scorsa al San Raffaele di Milano (Ansa)

All’uscita, infatti, ha spiegato che adesso il leader di Forza Italia sta meglio ed è sulla via del recupero, sebbene abbia “passato giorno molto brutti“. Per Paolo Berlusconi si è trattato della prima volta presso la struttura ospedaliera dal ricovero dello scorso fine settimana, dal momento che prima era stato impossibilitato a causa della sua positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE QUESTO: Quirinale, Berlusconi annuncia passo indietro

Berlusconi, aggiornamenti incoraggianti

Paolo Berlusconi è andato oggi al San Raffaele per far visita al fratello Silvio (Ansa)

Stamattina, dopo la negativizzazione avvenuta, è passato subito a sincerarsi delle condizioni di Silvio, rivelando che l’andamento del Monza sia stato uno degli argomenti principali della loro chiacchierata: “Questo vuol dire dopo la batosta si sente meglio“, ha osservato. Una sensazione positiva che si associa a quella espressa nella giornata di ieri da Pier Silvio Berlusconi, che dopo la sua visita si era limitato a uno “sta bene“.

Riguardo invece ai temi legati alla politica, il presidente del club brianzolo ha solo detto che la salute del fratello “in questo momento è più importante“, augurandosi solo di “essere governati bene“. Proprio questa mattina il Cavaliere ha ricevuto una telefonata dal Presidente del Consiglio Mario Draghi, il quale gli ha cortesemente augurato una pronta guarigione, senza affrontare alcun tema legato alla Corsa al Colle.

Published by
Marco Ercole