Un tragico incidente d’auto ha spezzato la vita di Camilla Di Pumpo, giovane avvocatessa di 25 anni, a Foggia
Era un profilo Instagram pieno di vita, gioia e allegria quello di Camilla, che fino a poche ora fa era solo una venticinquenne come tante, impegnata nei suoi sogni, nelle sue aspirazioni e nelle gioie quotidiane. Un fidanzato, un nipote, le foto con il papà con la corona d’alloro. Poi la laurea in giurisprudenza, i cani, il mare, la neve, gli amici. Una vita normale, la sua, tragicamente spezzata da un incidente che non le ha lasciato scampo.
Capelli biondi e occhi chiari, il sorriso di Camilla si è spento e con lei se n’è andata anche tutta la gioia che ora lascia spazio ad un vuoto incolmabile. Il suo profilo, ora, sa di morte e tristezza. Nei commenti, c’è chi si lascia andare a qualche ricordo; chi a qualche pensiero. Chi, invece, è incredulo per quanto accaduto alla giovane che ora lascia nella disperazione la sua famiglia e chi la conosceva.
Leggi anche: Mezza Europa riapre, mentre l’Italia no: duro attacco di Libero
La 25enne si chiamava Camilla Di Pumpo ed è rimasta vittima di uno spaventoso incidente stradale, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, in via Matteotti, a Foggia. La tragedia è avvenuta in pieno centro, all’incrocio con via Urbano. La vettura su cui via viaggiava la ragazza si è scontrata frontalmente con un’altra automobile intorno alle 24. Camilla stava rientrando a casa dopo aver salutato il fidanzato ma tutto si è spezzato in un attimo. All’arrivo dei soccorsi del 118, precipitatisi sul posto, la ragazza era ancora viva ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. Così, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è morta poco dopo.
Leggi anche: Quirinale, al via la quarta votazione: prevista larga astensione. Gli aggiornamenti
“Con il cuore straziato, questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni. Promettente avvocato, amica sincera e leale, amorevole compagna del nostro presidente Mario Aiezza: lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarla. Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del Tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere. Mancherà lei, profondamente, a tutti noi”, le parole di cordoglio di Aiga Foggia, nel ricordare la giovane. Ma i messaggi di cordoglio sono decine e decine i messaggi di cordoglio, arrivati anche dalla Camera Civile di Foggia: “La perdita di Camilla Di Pumpo ci addolora molto e ci lascia attoniti. In questo momento siamo vicini ai suoi cari e soprattutto all’amico e collega Mario Aiezza, suo compagno di vita. A loro va il nostro abbraccio più fraterno e amorevole”.