Cinema, nuova avventura per l’attrice Emma Thompson. La 62enne ha deciso di scendere in campo e, per la precisione, di mettersi in “mostra”. In tutti i sensi. Lo ha rivelato stesso lei in una intervista
Conosciuta dagli adulti per i tantissimi film che ha girato come “Men in Black“, “Io sono Leggenda“, “Saving Mr. Banks” e tanti altri. Dai ragazzi per aver interpretato il ruolo della professoressa di Hoghwarts, Sibilla Cooman nei vari capitoli di ‘Harry Potter‘, Emma Thompson ha deciso di voltare pagina e di passare alla fase successiva. Di cosa stiamo parlando? Ancora un altro po’ di pazienza e sarà la stessa attrice a rivelare quali novità ci sono per il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>>Guillermo Del Toro su Nightmare Alley: “Fare film per adulti oggi è difficile”
Nelle ultime ore è stato presentato, in anteprima mondiale, il nuovo film “Good Luck to You, Leo Grande“. Protagonista proprio la Thompson che interpreta un personaggio molto particolare e senza alcun tipo di vestiti. Sì, avete letto bene. Si tratta del suo primo nudo integrale da quando ha intrapreso questa carriera. Ne ha voluto parlare al sito ‘The Warp‘ affermando, inoltre, che non è stato affatto semplice visto che per lei si trattava della prima volta.
Nel film interpreta il ruolo di una vedova che assume un giovane escort con l’obiettivo di farle provare quello che non aveva mai…provato durante il matrimonio. Queste sono state alcune delle sue parole: “Non pensavo di fare un film del genere all’età che ho. E’ molto difficile stare nudi, a 62 anni. In questo caso la mia età può essere un fattore negativo e positivo”.
LEGGI ANCHE >>>Knives Out 2, ecco i dettagli e quando potrebbe uscire
Anche se, alla fine, non ha nascosto il fatto che si è molto divertita nell’aver provato questo tipo di esperienza: “E‘ stato forse uno dei momenti di recitazione più difficili della mia carriera. Dovermi guardare allo specchio con serenità senza un sentimento di giudizio o desiderio di cambiare“.