“Vivo per miracolo” Alfio Marchini racconta il suo tremendo incidente – FOTO

Il noto imprenditore e politico italiano Alfio Marchini ha raccontato in una intervista di essere vivo per miracolo. Nelle ultime ore si è verificato un bruttissimo incidente in autostrada che ha visto proprio lui come protagonista

Incidente d'auto per Alfio Marchini
Alfio Marchini (screenshot video YouTube)

Il peggio, oramai, è alle spalla, ma quanta paura. L’unica cosa importante è che può raccontare di aver vissuto una serata bruttissima Alfio Marchini. Il politico, infatti, è stato vittima di un bruttissimo incidente d’auto che è avvenuto sull’autostrada A14 all’altezza di Loreto, nelle Marche. La sua Audi (per quel poco che ne rimane) si è ribaltata più volte. Ancora non si è capito come sia successo, l’unica cosa importante è che lo stesso imprenditore sia uscito dall’auto con le sue gambe.

LEGGI ANCHE >>>Resta paralizzata dopo incidente: questo cane le ha ridato la vita

Dopo aver chiamato i soccorsi, che sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’accaduto, è stato trasportato nell’ospedale ‘Torrette’, ad Ancona. Conosciuto dai cittadini della Capitale per essersi candidato alle elezioni amministrative avvenute nel 2016, con vincitrice l’ex sindaco di Roma Virginia Raggi.

Roma, Marchini salvo per miracolo: “Sto bene” – FOTO

Alfio Marchini vico per miracolo dopo incidente
Incidente d’auto per Alfio Marchini (screenshot Twitter)

Come ben potete notare dalla foto la sua auto è completamente distrutta. I vigili del fuoco stanno cercando di capire come sia potuto accadere. Nel frattempo, però, è stato lo stesso Marchini a rilasciare qualche dichiarazione ai microfoni di ‘Adnkronos‘. Queste sono alcune delle sue parole: “Diciamo che è stato un bel miracolo. 

LEGGI ANCHE >>>Cinque morti in un incidente stradale: nessuno aveva la patente

Sto bene, soprattutto grazie all’intervento del personale medico che è stato straordinario. La macchina non è mia, ma a quanto pare ha avuto un problema. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene“. Qualche anno prima di intraprendere la carriera politica, lo stesso 56enne è stato pilota nella ‘24 Ore‘ i Daytona nel 1993 (nella categoria gt con una Porsche 964).

Incidente d'auto per Alfio Marchini
Alfio Marchini (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie