Serie B, bruttissima lite che si è verificata nella serata di ieri tra Majer e Meggiorini. Quest’ultimo, dopo qualche secondo, è scoppiato in lacrime consolato da arbitro, compagni di squadra ed avversari
Il campionato di Serie A è attualmente fermo per dare spazio alle nazionali. Nel frattempo, però, si gioca in cadetteria. Nella serata di ieri, allo stadio ‘Via del Mare‘, si è giocato il recupero della diciottesima giornata del campionato: in campo Lecce e Vicenza. Per la cronaca i padroni di casa hanno vinto per 2-1, ma non è questo il punto. Purtroppo si è verificato un episodio che ha visto come protagonista Riccardo Meggiorini, uno che la massima serie l’ha conosciuta molto bene per aver vestito le maglie di Bari, Torino, Chievo Verona, Novara, ecc…
LEGGI ANCHE >>>Serie A, Udinese-Atalanta: la decisione ufficiale del giudice sportivo
Il centravanti ha avuto un diverbio con il suo avversario, Zan Majer. Il difensore, però, si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo. A quanto pare ha nominato qualcuno molto caro al suo avversario che è scomparso poco fa. In un attimo tutto cambia: Meggiorini scoppia in una valle di lacrime. Compagni di squadra, l’arbitro di gara Marco Guida e gli stessi avversari si avvicinano a lui per capire cosa fosse successo.
Lecce-Vicenza, Majer insulta la mamma di Meggiorini – FOTO
Riccardo #Meggiorini del @LRVicenza in lacrime dopo un diverbio con Zan #Majer dell’@OfficialUSLecce, che si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo: «Cosa c’entra mia mamma? Porta rispetto». Subito dopo il pianto di rabbia: la Mamma é morta nel 2017 per un male incurabile. pic.twitter.com/cIQbSTByyI
— Calciobidoni.it (@Calciobidoni) January 27, 2022
Purtroppo il nativo dell’Isola della Scala, pochi anni fa, ha perso la mamma morta per un male incurabile. Il suo avversario, durante il corso della gara, l’ha insultata. L’attaccante non ha retto ed è scoppiato in lacrime. Dal campo fanno sapere che il calciatore ha reagito dicendo: “Cosa c’entra mia madre? Porta rispetto“.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, il covid dilaga: rinviate due giornate. Ecco quando si recupera
Una situazione che ha rischiato di finire male, specialmente al termine della gara quando alcuni compagni di Meggiorini hanno provato a raggiungere Majer per chiedere spiegazioni e farsi “giustizia” da soli. Fortunatamente, capito lo stupido errore che ha commesso, il centrale ha chiesto scusa all’avversario per quello che ha detto.
Lecce-Vicenza.
Qualche parola di troppo tra Majer e Meggiorini, un insulto gratuito del leccese alla mamma dell’ attaccante del Vicenza che scoppia in lacrime.
La madre è scomparsa poco tempo fa per via di un male incurabile.Il calcio è di chi lo ama. pic.twitter.com/VMOSyTEZdb
— Robinhood 🐬 (@WalterWhiteNH) January 27, 2022