Sassuolo, Nicolas Schiappacasse arrestato in Uruguay: il motivo

Il giocatore del Sassuolo Nicolas Schiappacasse è stato arrestato in Uruguay. Svelato dai media locali il motivo del fermo.

Nicolas Schiappacasse arrestato in Uruguay. Come riportato da El Pais, il giocatore di proprietà del Sassuolo è stato fermato dalla polizia a Maldonado mentre stava raggiungendo lo stadio del Penarol per assistere all’amichevole tra la sua ex squadra e il Nacional.

Nicolas Schiappacasse
Nicolas Schiappacasse arrestato in Uruguay, il motivo © Getty Images

Dalle prime informazioni scritte dai media locali, l’ex Atlético Madrid è stato trovato dagli inquirenti in possesso di una pistola calibro 9. Proprio la presenza dell’arma ha fatto scattare le manette nei confronti del giocatore. Non si hanno, al momento, ulteriori dettagli su questa vicenda.

LEGGI ANCHE <<< Mandato d’arresto per Nandez, ma lui è a Cagliari in quarantena

Nessun commento anche da parte del Sassuolo, ma sicuramente il club neroverde starà seguendo la vicenda da vicino. E non è da escludere che questa vicenda possa portare nei prossimi giorni ad una rescissione del contratto considerando anche che il giocatore ormai da tempo non rientra nei piani del Sassuolo.

Nicolas Schiappacasse, solo quattro presenze in A con il Sassuolo

Schiappacasse
Nicolas Schiappacasse con la maglia del Sassuolo Sassuolo © Ansa

L’avventura di Nicolas Schiappacasse con la maglia del Sassuolo è ormai finita da tempo. Arrivati nell’ottobre del 2020 dall’Atlético Madrid, l’attaccante classe 1999 non ha mai convinto il club tanto che in sei mesi ha disputato solamente 4 partite collezionando 94 minuti nel massimo campionato italiano.

A marzo dello scorso anno il prestito al Penarol, terminato ad agosto. Da quel momento il giocatore è rimasto in Uruguay in attesa di trovare un accordo con una squadra. Una scelta condivisa con il suo club di appartenenza e che conferma il fatto che ormai il Sassuolo non punta più su di lui. Per questo motivo non possiamo escludere una rescissione del contratto dopo la notizia arrivata dall’Uruguay dell’arresto perché in possesso di una pistola.

LEGGI ANCHE <<< Furto in casa Rodriguez, presi i ladri: tra gli arrestati un sosia “famoso”

Non si hanno, al momento, ulteriori informazioni su questa vicenda e capiremo se nei prossimi giorni la stampa locale darà maggiori dettagli anche sulla misura cautelare decisa nei suoi confronti.

Gestione cookie