Dusan Vlahovic, nelle prossime ore, si appresta a diventare il nuovo centravanti della Juventus. Nel frattempo sui social network si sprecano i paragoni con il classe 2000: anche se c’è chi è d’accordo e chi non lo è affatto
Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato invernale di Serie A. Le big del nostro campionato stanno ultimando gli ultimi affari prima di riprendere il torneo. In primis c’è l’Inter che sta per ufficializzare l’arrivo di Robin Gosens dall’Atalanta, il Milan ha preso Marko Lazetic dalla Stella Rossa di Belgrado mentre la Juventus ha spiazzato tutti con l’arrivo di Dusan Vlahovic.
Mancano solamente le visite mediche e la firma sul contratto. Non una cosa da poco visto che senza quelle non si può andare avanti, ma a tutto c’è un motivo visto che il calciatore si trova in isolamento fiduciario poiché positivo al Covid.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Vlahovic-Juve, Ceccherini si vendica: “Mi tr***o sua zia!”
Nel frattempo sui social network i tifosi bianconeri si scatenano per il suo imminente annuncio. Sarà lui a prendere la pesante eredità lasciata da Cristiano Ronaldo che, pochi mesi fa, ha preferito ritornarsene in Premier League e giocare per il Manchester United.
Sempre sul web, però, stanno uscendo fuori i primi paragoni con il classe 2000 ad alcuni calciatori che hanno scritto la storia della Serie A. Anche se alcuni di loro non sono particolarmente d’accordo.
Vlahovic “La potenza di Vieri ed i gol di Trezeguet“
Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il nuovo acquisto della ‘Vecchia Signora’ ha caratteristiche importanti di due ex bomber della Serie A. Guarda caso hanno vestito proprio la maglia bianconera. Stiamo parlando di Christian Vieri e David Trezeguet.
Il primo per la sua potenza fisica e nel crearsi spazio in area di rigore, tanto da essere un incubo per i difensori avversari che per fermarlo dovevano solamente abbatterlo. Il secondo, invece, per la capacità di trovare facilmente la via del gol in tutti i modi: destro, sinistro e soprattutto colpo di testa.
In realtà ci sarebbe anche un terzo (sempre ex juventino) Zlatan Ibrahimovic per via del suo carattere.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Di Livio: “Vlahovic? Forse Agnelli faceva prima a prendere Corvino”
Sui social, però, ci sono delle divisioni a riguardo. C’è chi è completamente d’accordo e chi invece vira su altro. Un nome su tutti: Gabriel Omar Batistuta. Poi a seguire Andriy Shevchenko, Vincenzo Montella, Filippo Inzaghi. Paragoni a parte, però, i supporters bianconeri stanno attendendo con ansia l’annuncio ufficiale da parte della società per il nuovo acquisto del club nelle prossime ore.