Bianca+Scheda+presidente+della+Repubblica%3F+Esiste+davvero%21+FOTO
notiziecom
/2022/01/28/bianca-scheda-presidente-repubblica-foto/amp/
Cronaca

Bianca Scheda presidente della Repubblica? Esiste davvero! FOTO

Published by
Cristiano

Bianca Scheda è pronta a diventare la nuova presidente della Repubblica? Sta facendo il giro del web la foto dove si ritrae sulla carta di identità. Guardare per credere – FOTO

Quirinale (screenshot video YouTube)

Da alcuni giorni che tutta l’Italia è in fermento per conoscere il nome del nuovo presidente della Repubblica. Chi prenderà il posto di Sergio Mattarella? Siamo arrivati a venerdì 28 gennaio ed il nome vincente ancora non è uscito. Tra i candidati possibili ci sono l’attuale presidente del Consiglio, Mario Draghi, e un possibile Mattarella-bis.

Anche se, nelle ultime ore, è forte la candidatura da parte di Maria Elisabetta Alberti Casellati. Durante gli scrutini alcuni politici si sono divertiti nel scrivere il nome di alcuni personaggi del mondo della televisione (come Alberto Angela, Alfonso Signorini, Amadeus) e del giornalismo (Bruno Vespa, Giuseppe Cruciani).

LEGGI ANCHE >>>Live Quirinale: Casellati in pole, centrosinistra diserta incontro con Salvini

Anche se, in molti, hanno votato “nulla”. Ovvero scheda bianca. Sembra uno scherzo, ma a quanto pare una signora che fa di nome Bianca e di cognome Scheda esiste davvero. Anche se l’effettiva esistenza di questa persona è tutta da verificare. Ciò non toglie il fatto che questa notizia ha fatto ridere tantissimo il web.

Bianca Scheda esiste davvero? Il web impazza – FOTO


Tanto è vero che la pagina Facebook del trio della ‘Gialappa’s‘ ha pubblicato la sua carta di identità, oscurando ovviamente tutti i dati personali. Subito dopo, però, lo stesso post è stato eliminato. Anche se non cancella il fatto che è stato un episodio divertente che ha ricordato anche un vecchio film con Claudio Bisio protagonista.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Sgarbi: “Per il Quirinale le ipotesi in campo sono tre”

In ‘Benvenuto Presidente‘, del regista Riccardo Milani, interpretava il ruolo di Giuseppe ‘Peppino’ Garibaldi che da lavoratore precario in biblioteca, appassionato di pesca si è ritrovato come presidente della Repubblica.

Published by
Cristiano