ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Bobby+Lashley%3A+%26%238220%3BBatter%C3%B2+Brock+Lesnar+alla+Royal+Rumble%26%238221%3B
notiziecom
/2022/01/28/esclusiva-bobby-lashley-wwe-wrestling-royal-rumble/amp/
Esclusive

ESCLUSIVA – Bobby Lashley: “Batterò Brock Lesnar alla Royal Rumble”

Published by
Marco Ercole

A poche ore dal celebre pay-per-view della “Rissa Reale” (in programma nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio e trasmesso dal WWE Network), The All Mighty parla in esclusiva a Notizie.com: “Sarà un match entusiasmante, lo aspetto da anni”

Si sono rincorsi per anni, alternandosi tra i ring di wrestling in WWE e le gabbie di arti marziali miste (uno in UFC e l’altro in Bellator). Ora dopo tanto girovagare, per Bobby Lashley e Brock Lesnar è finalmente arrivato il momento del primo faccia a faccia: l’appuntamento è per la notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio, quando il mondo del wrestling sarà tutto concentrato sulla mitica Royal Rumble (trasmessa in esclusiva sul WWE Network), uno degli eventi più importanti in assoluto di questo sport-entertainment. È un pay-per-view celebre per la “rissa reale” da cui prende il nome, ma in cui verranno messi in palio anche i titoli principali della compagnia di Vince McMahon, tra cui appunto la WWE Championship attualmente detenuta da Brock Lesnar.

Bobby Lashley e Brock Lesnar si affronteranno per il titolo WWE alla Royal Rumble (WWE)

E lo sfidante sarà appunto Bobby Lashley, che non vede l’ora di entrare sul ring, come raccontato in esclusiva a notizie.com: “Ci siamo inseguiti a lungo e adesso finalmente ci affrontiamo, probabilmente nei nostri migliori momenti. Non vedo l’ora. Anche perché sarà sicuramente un match condizionato dal nostro background nelle arti marziali miste. Ci sono molti modi di terminare un incontro: ko, sottomissione, tutte queste cose differenti finiranno nel gioco. Noi daremo qualcosa di diverso, perché quando hai me e Brock nel ring, non può essere un tradizionale match di wrestling: ci sarà il suo passato da wrestler amatoriale a Miami così come il mio. Mosse di sottomissione, di ground and pound, un sacco di cose diverse saranno inserite. Questo è quello che lo rende entusiasmante e proprio per il comune passato in MMA metteremo dentro questa sfida davvero un sacco di roba. Farò di tutto per batterlo“.

LEGGI ANCHE QUESTOESCLUSIVA D3: “Porto Roma negli States! Mourinho showman da wrestling”

“Io e Brock Lesnar siamo due guerrieri”

A 45 anni Bobby Lashley ha l’occasione di conquistare per la seconda volta il titolo di campione del mondo in WWE (WWE)

Secondo Bobby Lashley, le sue possibilità di vittoria sono le stesse che avrebbe avuto se la sfida fosse avvenuta nella gabbia in MMA: “Penso che sarebbe stato lo stesso, è questo il bello. Perché non c’è niente di diverso tra me e lui. Siamo entrambi guerrieri, combattiamo da sempre. Gli ho sempre dato molto credito e io lo do solo a chi lo merita. E lui ne ha conquistata un’incredibile quantità nella sua carriera. Quando affronti ogni cosa pensando a nient’altro che a vincere, è difficile batterti. Nel momento in cui ho saputo che stavo veramente per avere questo match, non ho pensato alla grande attesa o altro, ma solo che fosse meglio darci dentro da subito, perché questa è una persona che non è solo una bestia (‘The Beast’ è il suo soprannome, ndr), ma qualcuno che non crede di poter essere battuto“.

LEGGI ANCHE QUIMickey Rourke ieri e oggi: l’ultima trasformazione è choc

“Vorrei partecipare pure alla Royal Rumble”

Bobby Lashley, salvo colpi di scena, non parteciperà alla Royal Rumble (WWE)

Sebbene sia presente in un match titolato, a Bobby Lashley non dispiacerebbe partecipare anche alla “rissa reale”: “Potrei, vorrei. La Royal Rumble è qualcosa di così speciale, anche se hai il titolo è speciale farne parte. Sembra quasi ci siano dei gladiatori in azione. Le persone non vedono l’ora di vederla, con tutti quei ragazzi in gioco, tutti i tuoi atleti preferiti… Perché va detto, noi ne abbiamo davvero fantastici. Alcuni rimasti finora in sordina potrebbero uscire e vincere la Royal Rumble. Gente che normalmente non ipotizzeresti per la vittoria, ma che magari in realtà è già stata campione del mondo in passato come Dolph Ziggler. Oppure prendi un Bobby Roode, un Riddle, un Damien Priest o tutti quei ragazzi di adesso che sono super affamati. Lo so che tutti pensano magari a Drew McIntyre, Big E, Randy Orton, Aj Styles, Kevin Owens, oppure a qualcuno che uscirà da NXT e tutto questo è fantastico. Quindi buttiamoci anche Bobby Lashley dentro, perché no! Ci sono un sacco di persone con cui misurarsi, quel ‘checking people’ che ti permette di vedere quanto tu sia duro. Tutto questo è la Royal Rumble e sono davvero eccitato sia per il mio match che per quello“.

Published by
Marco Ercole