Il presentatore, tifosissimo nerazzurro, ha parlato a notizie.com: “La dirigenza ha lavorato bene per il presente e per il futuro. Gosens ottimo giocatore, Caicedo era un’occorrenza. Mi piacciono Frattesi e Scamacca”. Poi sul campionato: “È ancora lunga!”.
Inter scatenata. “Per il presente e per il futuro…”, risponde Paolo Bonolis in esclusiva a notizie.com. Colpi in entrata e colpi di scena, il presentatore non poteva che dirsi soddisfatto dei movimenti in casa nerazzurra.
La sessione di mercato è stata convincente: l’arrivo di Gosens dall’Atalanta e Caicedo dal Genoa, a cui aggiungere le idee di Frattesi e Scamacca, messi nel mirino per la prossima stagione: “L’Inter sta facendo bene sia per il momento specifico che sta vivendo, sia per le trattative in prospettiva. Caicedo era un’occorrenza visto il tour de force che coinvolgerà l’Inter nel prossimo periodo. Un’ottima scelta anche soltanto per giocare 25 minuti e comportare meno stress atletico a Dzeko, Lautaro Martinez e Sanchez, visto anche lo stop di Correa…”. Naturalmente promosso anche l’altro acquisto di gennaio: “Gosens è un gran bel giocatore, mi sarebbe piaciuto da tempo vederlo a Milano, perfetto per il 3-5-2. Ora spero possa rientrare al meglio dal lungo infortunio muscolare che ha avuto”.
LEGGI ANCHE QUESTO: Calciomercato: Inter Gosens, Lazio attiva. Juve, cessioni in vista. Le ultime
I giovani del Sassuolo fanno gola: “Frattesi mi piace tantissimo, lo stesso posso dire di Scamacca. Si stanno facendo valere nel Sassuolo. Sinceramente non so cosa farà l’Inter da qui in avanti, i dirigenti svolgono sempre un lavoro ‘sotterraneo’, non si sa nulla e poi all’improvviso esplodono gli affari. Complicato fare delle previsioni”. Ecco, a proposito di previsioni: guai a dare lo scudetto per scontato. “Avoja a pedala’!”, conclude Bonolis. “Sono contento di ciò che sta facendo Simone Inzaghi, non potrebbe essere altrimenti. Credo che la corsa però sia ancora aperta a quattro squadre, non taglio fuori Milan, Napoli e Atalanta. Ci sono ancora tanti scontri diretti, può succedere di tutto. Anche la Juventus si è rinforzata e migliorerà, solo che i punti di distacco ora sono veramente tanti. Penso che ormai abbiano la qualificazione in Champions come obiettivo”.