Grosseto, Giuliano Ferrara è stato colpito da un infarto: fonti vicine fanno sapere che le sue condizioni non sono per nulla ottime
Arrivano bruttissime notizie che riguardano la salute di Giuliano Ferrara. Il noto giornalista e conduttore televisivo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per un infarto. In questo momento si trova in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto. Alcune fonti vicine a lui dicono che il 71enne si è sentito male nella sua abitazione a Scansano in Maremma, nella serata di ieri. Le sue condizioni sarebbero gravissime.
LEGGI ANCHE >>> Milano, Raiola dimesso dal San Raffaele: le sue condizioni
I medici lo hanno sottoposto ad una angioplastica. L’intervento, fanno sapere all’interno del nosocomio, è perfettamente riuscito. Ciò non toglie il fatto che le sue condizioni rimangono comunque gravi. A confermare questa notizia è stata l’Azienda sanitaria locale della Toscana sud est, dopo che alcuni giornali locali avevano riportato questa notizia. La sua prognosi, comunque, resta riservata.
Da un po’ di tempo che l’ex ministro per i rapporti con il Parlamento della Repubblica Italiana si era trasferito in quel posto, visto che ha una azienda agricola che sta portando avanti. Anche se la sua passione nello scrivere gli editoriali non è mai svanita. Da quando è scoppiata la pandemia ha deciso di fare le valigie e di trasferirsi in Maremma.
LEGGI ANCHE >>> Esultò per la morte di Sassoli: ora è ricoverato in gravi condizioni
Proprio nella giornata di oggi sul giornale da lui fondato, ‘Il Foglio’, aveva parlato di un tema molto particolare che sta interessando tutti in questi giorni. Ovvero la situazione al Quirinale per quanto riguarda le votazioni. Secondo lo stesso Ferrara, come successore di Sergio Mattarella come prossimo presidente della Repubblica Italiana, ci vedrebbe bene Mario Draghi, attuale presidente del Consiglio.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*