Dusan Vlahovic è a Torino: entusiasmo alle stelle per i tifosi bianconeri. Le visite e poi la firma sul contratto.
Visite mediche in corso per Dusan Vlahovic. L’attaccante ormai ex Fiorentina è arrivato da pochi minuti al J Medical e si appresterà ad affrontare le visite mediche.
Poi la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri, e intanto esplode l’entusiasmo dei tifosi, in fila dalle prime ore dell’alba per abbracciare il nuovo attaccante. Spuntano bandiere della Serbia e intanto è già pronta la nuova maglia. L’attaccante ex Partizan prenderà la numero 28, giorno del suo compleanno, che festeggerà oggi con la firma su un accordo da 7 milioni all’anno per 5 stagioni.
Leggi anche: Calciomercato: Gosens, prime parole in nerazzurro. Tutte le news di oggi
Emergono intanto i dettagli degli ultimi mesi di contatti. Il serbo avrebbe rifiutato la corte serrata di Atletico Madrid e Arsenal e anche un timido tentativo del Tottenham. Attendeva solo la Juve, decisa ad accelerare dopo l’infortunio di Chiesa. La Fiorentina incasserà quindi 70 milioni più 5 di bonus mentre non è chiara la cifra che sarà versata all’entourage del serbo.
Leggi anche: Vlahovic, i social si scatenano: “Ha potenza e gol di due ex attaccanti di A”
Cresce intanto l’attesa per vederlo all’opera. L’esordio potrebbe infatti essere previsto il 6 febbraio nel match contro il Verona. Il primo abbraccio però c’è stato oggi al J Medical, dove continuano ad arrivare tifosi per accogliere nel migliore dei modi il nuovo attaccante di Max Allegri.