Chelsea%2C+Jorginho+nella+bufera%3A+pizzicato+sulla+app+di+incontri
notiziecom
/2022/01/29/chelsea-bufera-jorginho-chat-incontri/amp/
Sport

Chelsea, Jorginho nella bufera: pizzicato sulla app di incontri

Published by
Daniele Rocca

Il centrocampista dei Blues e della nazionale italiana è finito sulle prime pagine dei tabloid inglesi: il retroscena risale a un viaggio in Florida, ma lui smentisce.

Il 2021 è stato un anno eccezionale per Jorginho. Il centrocampista del Chelsea in poche settimane ha vinto la Champions League con il club e l’Europeo con l’Italia. Il suo nome, insieme a quello di Lewandowski, era in cima alla lista tra i possibili vincitori del Pallone d’Oro, poi andato a Lionel Messi. Nonostante le polemiche per il mancato successo, il calciatore nato in Brasile si sta confermando un punto di riferimento per i Blues.

Il centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana, Jorginho. (Getty Images)

Il suo nome in questi ultimi giorni è stato anche al centro di numerose voci di mercato. La Juventus infatti sarebbe intenzionata a riportarlo in Serie A, ma per strapparlo al Chelsea serve un’offerta davvero importante. Il contratto del classe ’91, che è stato portato a Londra da Sarri nel 2018, scade il 30 giugno del prossimo anno. O rinnova o parte, il club inglese non ha molto tempo per decidere.

Jorginho, scoppia il caso: “È iscritto a una chat di incontri”

Jorginho durante il riscaldamento pre partita contro il Tottenham (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Vlahovic segnalato in Procura: la violazione contestata all’attaccante

Parallelamente alle voci di mercato viaggiano anche quelle del gossip. Il nome di Jorginho in queste ore è finito sulle prime pagine dei tabloid inglesi e non certo per meriti sportivi come spesso gli succede. Secondo il quotidiano “The Sun”, il centrocampista del Chelsea sarebbe iscritto su un’app di incontri.

LEGGI ANCHE: Roma, tegola Mourinho: pessime notizie per lo ‘Special One’

Durante un suo viaggio in Florida, il suo profilo è stato notato dagli utenti di “Raya“, una piattaforma di incontri per personaggi famosi molto simile a quella di Tinder. L’account, tra l’altro, sarebbe collegato direttamente al profilo Instagram del regista della Nazionale. Una vicenda che non è sfuggita ai più attenti, soprattutto in Gran Bretagna, anche se il diretto interessato ha smentito, ascrivendo la notizia sotto la voce “fake news”.

Published by
Daniele Rocca