GF Vip, Sonia Bruganelli choc su Paolo Bonolis: “Mio marito è stato con un uomo”

Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro”.  Ha commentato, così, Sonia Bruganelli le dichiarazioni rese da Alex Belli e confermate senza filtri da Delia Duran sul concetto di amore libero. L’opinionista ha infatti manifestato tutto il suo stupore in merito al menage a trois sdoganato dai due presunti coniugi. La moglie di Bonolis si è detta non ancora pronta a certe visioni innovative sul rapporto di coppia. Non soddisfatto Alfonso Signorini, conduttore eccellente del GFVIP6, ha chiesto a Sonia quale sarebbe l’opinione di Paolo Bonolis in merito.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-

Sonia Bruganelli attonita: “Pensavo di essere avanti luce e invece…”

La risposta dell’opinionista sul noto conduttore ha lasciato tutti interdetti. Secondo la Bruganelli Bonolis avrebbe avuto rapporti con altri uomini: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo.” E’ immediatamente calato il silenzio in studio e anche lo stesso direttore di Chi si è mostrato incredulo e ha invitato Bonolis a chiamarlo per chiarire questa cosa. Un momento decisamente cult che ha fatto volare il reality negli ascolti facendo gongolare Signorini e lo staff del Grande Fratello Vip.

A ovviare alla situazione, togliendo dall’evidente imbarazzo Sonia Bruganelli ci ha pensato Adriana Volpe che si è scagliata contro l’ex attore di Centro Vetrine e Delia Duran. La Volpe ha accusato i due di aver preso in giro il pubblico dall’inizio, hanno raccontato una serie di bugie a cominciare dal finto matrimonio solo per aver gli occhi puntati, e a quanto pare sono riusciti nel loro scopo facendo parlare di loro per mesi. Nonostante anche Signorini sia stanco del teatrino messo su da Belli e co. non può fare a meno, vista l’attenzione del pubblico, di dare spazio alla vicenda.

Sonia Bruganelli fonte Instagram

Alex Belli: “Sceglierei Delia, anche se Soleil…”

Messo con le spalle al muro da Alfonso Signorini, Alex Belli ha accettato di rispondere direttamente alle domande del conduttore. L’attore ha affermato, anche se ha provato a ovviare ancora una volta, che sceglierebbe Delia perchè lo completa, ma allo stesso tempo rinuncerebbe a lei per Soleil e per quello che gli ha fatto provare sia a livello erotico che mentale.

Io rinuncerei a Soleil, all’amicizia con Soleil per il grande amore e i progetti di vita che ho con Delia. E rinuncerei a Delia per la cosa unica che ho provato per Sole. Sono due forme diverse. Ho fatto l’amore con entrambe in modo diverso” ha dichiarato Belli sollecitato a dire la verità da Signorini.

Gestione cookie