Quirinale, ancora non si conosce il nome del prossimo presidente della Repubblica? Ci pensa l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Enrico Lucci a trovare la soluzione
Nella puntata di ieri sera, venerdì 28 gennaio, su ‘Striscia la Notizia‘ è andato in onda un servizio del nuovo acquisto del tg satirico, ovvero Enrico Lucci. L’ex iena è risultato molto “arrabbiato” con i politici che non sono riusciti ancora ad eleggere il prossimo presidente della Repubblica. Chi prenderà il posto di Sergio Mattarella? Sarà ancora un uomo oppure una donna. Proprio Lucci ha voluto lanciare una proposta.
Il nome già c’è ed anche i manifesti, slogan e macchine che passano con la foto della persona in questione per le strade di Roma. Di chi stiamo parlando? Di Gegia. Per chi non la conoscesse si tratta di una attrice nativa di Galatina che ha recitato in alcuni film come ‘Il tassinaro‘, ‘Bomber‘, ‘Io c’è‘ e tanti altri.
LEGGI ANCHE >>>Live Quirinale, settimo voto: riunioni in corso, manca ancora l’accordo
Ovviamente quello è il suo nome d’arte visto che nella vita privata si fa chiamare Francesca (Carmela Antonaci nome completo). Visto che i politici non si decidono a trovare il nuovo nome per mandare al Colle, ci ha pensato Lucci che ha voluto lanciare una idea ed anche una sorte di provocazione.
Quirinale, Lucci lancia ‘Gegia’ come nuovo Presidente
La ex Iena è andato a trovarla nella sua abitazione e, dopo essersi comportato come se stesse davvero a casa sua, le ha fatto qualche domanda. Queste sono state le risposte da parte dell’attrice: “Non c’entro nulla in tutto questo. Non sono stata io l’artefice di tutto questo“.
LEGGI ANCHE >>> Quirinale, Renzi lancia la bomba: “Conte e Salvini come i Gormiti” [VIDEO]
Infine è arrivata la confessione da parte dell’inviato: “In realtà sono stato io ad organizzare tutto. In mezzo a tutto questo casino sei proprio tu la persona di più alto profilo“. Gegia l’ha presa sul ridere ed ha chiuso dicendo: “Proprio ora che stavo cercando di rimette in ordine la mia immagine“, ma Lucci ha ribattuto con la sua solita ironia: “Tanto è già rovinata“.