Roma, non arrivano delle buone notizie per il tecnico dei giallorossi José Mourinho. Quando sembrava tutto fatto arriva la doccia fredda per tutto l’ambiente dei lupacchiotti che adesso deve cambiare di nuovo strategia
Tra una settimana si scende nuovamente in campo. I campionati europei si sono fermati per dare spazio alle Nazionali: c’è chi ha disputato amichevoli, chi invece in Sudamerica si sta giocando la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo e chi come l’Italia spera di andarci.
Lo stage fortemente voluto dal commissario tecnico Roberto Mancini ha probabilmente dato i suoi frutti e risultati che sperava. Tantissime le novità da parte del mister che a marzo si giocherà una fetta del futuro degli azzurri contro la Macedonia.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ‘Festival del gol’ al Castellani: la Roma serve un poker all’Empoli
Nel frattempo, però, i club di Serie A non hanno mai smesso di allenarsi con i calciatori che sono rimasti in città in attesa di riprendere il torneo. Tra queste spunta anche la Roma che si sta concentrando al meglio in vista della prossima sfida di campionato. Sabato 5 febbraio, alle ore 15, arriva il nuovo Genoa di Blessin.
Nel frattempo, però, non arrivano belle notizie per lo ‘Special One‘ dall’infermeria per quanto riguarda uno dei simboli di questa squadra che, fino a questo momento della stagione, non ha ancora messo piede in campo.
Roma, brutte notizie per Spinazzola: le parole di Ferretti
Ovviamente stiamo parlando di Leonardo Spinazzola, fermo da quel Italia-Belgio dei quarti di finale di Euro 2020, dove ha rimediato la lacerazione del tendine d’Achille. Si respirava aria di ottimismo sul suo ritorno in campo, ma a quanto pare non sarà così.
Si diceva che in primavera sarebbe ritornato a giocare, ma i tempi di recupero si sono ulteriormente allungati. Una bella botta per tutto l’ambiente giallorosso che ha sperato sino all’ultimo di ricevere buone notizie in merito, ma non sarà così.
LEGGI ANCHE >>>Roma, il tweet di Dazn che fa infuriare i tifosi: “Tanto chiudete presto”
Ad annunciarlo è stato il medico della Nazionale, Andrea Ferretti. Quest’ultimo è apparso molto pessimista ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Il Diabolico e il Divino‘. Queste sono state alcune delle sue parole in merito alle condizioni fisiche del calciatore: “Si tratta di un incidente molto serio, la storia ci insegna che si tratta di un recupero molto lento. Credo che il suo ritorno realistico in campo sia per il prossimo campionato, con la speranza che sia in forma per la Nazionale“.