Arisa (ancora una volta) spiazza completamente i suoi follower di Instagram e, quando meno te lo aspetti, posta delle foto che sanno tanto di “minaccia”. Guardare per credere – FOTO
Nelle ultime settimane è arrivata la notizia che in molti non si aspettavano affatto: Arisa non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Né come concorrente e nemmeno come accompagnatrice del conduttore, Amadeus.
Delusione per la nativa di Genova che, però, a quanto pare è durata solamente un paio di giorni visto che si è messa alle spalle il rifiuto della sua canzone da portare sul palco ed ha deciso di sfogare la sua rabbia postando delle nuove e provocanti foto direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Arisa: “Quando finisco una storia d’amore, lo faccio sempre…”
Nell’ultimo periodo si è sentito parlare molto di lei, soprattutto grazie alle sue dichiarazioni che hanno mandato in tilt i suoi fan. Ovviamente ci riferiamo al fatto che ha aperto, ad un possibile futuro, nel mondo dell’hard. Tanto è vero che un maestro del settore come Rocco Siffredi si è offerto gentilmente nell’accompagnarla in questa nuova avventura.
Per il momento si tratta solamente di un chiacchiericcio, ma non è assolutamente da escludere che questo non possa verificarsi. Nel frattempo, però, è concentrata ad ingolosire i suoi follower sui social. A quanto pare i risultati sono dalla sua parte visto che, subito dopo aver pubblicato le nuove foto, ha raccolto tantissimi “like” e commenti di approvazione. Fa molto discutere anche la sua didascalia.
Arisa manda in tilt i social network: FOTO da urlo
Arisa provoca i suoi follower direttamente dal suo account ufficiale Instagram pic.twitter.com/Hm14Gozadm
— Ref Ref (@RefRef62623343) January 30, 2022
Arisa davvero incontenibile sui social pic.twitter.com/SRTSQ2FIgU
— Ref Ref (@RefRef62623343) January 30, 2022
Come riportato in precedenza, la descrizione delle sue (ben) quattro immagini sono tutte un programma. Questo è il messaggio integrale preso direttamente dal suo account social: “Buongiorno. Sempre da Roma. Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato“.
LEGGI ANCHE >>>Arisa, sapete perchè indossa sempre la parrucca? Il triste motivo
Poi un riferimento speciale alla sua ultima canzone “Ero romantica” che l’ha completamente stravolto la vita. Poi un appello a tutti i suoi seguaci: quello di imparare le canzoni a memoria e che le cantino ovunque. Soprattutto il genere femminile “spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro che per tanto tempo ci è stato negato e fatto pesare“. Una donna che non deve dimostrare di “essere di Serie B“.
Arisa provocante su Instagram pic.twitter.com/fQ9ce5RYBa
— Ref Ref (@RefRef62623343) January 30, 2022
Arisa pic.twitter.com/iXDrQSOM4o
— Ref Ref (@RefRef62623343) January 30, 2022