Caterina Collovati “spegne” Diletta Leotta: “Basta con questa lagna”

Caterina Collovati ha voluto sminuire il pensiero di Diletta Leotta, di qualche settimana fa, riguardante la bellezza che serve nel mondo del lavoro. La moglie dell’ex calciatore di Milan ed Inter ci è andata giù duro

Caterina Collovati sminuisce la Leotta
Caterina Collovati (screenshot video YouTube)

Le dichiarazioni, di qualche settimana fa, rilasciate da Diletta Leotta in una intervista hanno fatto molto rumore. Tanto è vero che molte sue colleghe non hanno preso per nulla bene le sue parole visto che non si trovano assolutamente d’accordo con quello che lei ha detto. Tra queste, nelle ultime ore, si è aggiunta anche la moglie di un campione del mondo nel 1982. Stiamo parlando di Caterina Collovati, moglie di Fulvio, che ci ha tenuto a rispondere alle parole della nativa di Catania.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, pronta una nuova carriera? Il VIDEO parla chiaro…

Se qualcuno se ne fosse dimenticato, la giornalista di ‘Dazn‘ ha affermato che la bellezza, specialmente nel settore del giornalismo, può aiutare tantissimo. Queste sono alcune delle sue affermazioni: “Se sei una donna ti devi impegnare cento volte di più. Sei sei carina anche duecento. Probabilmente lo stereotipo della bellezza è quello sul quale si fa un po’ più fatica ad andare oltre”. Inoltre ha concluso dicendo che superare questo ostacolo sarebbe una grande conquista.

Caterina Collovati contro la Leotta: “Basta con sta lagna

Caterina Collovati contro Diletta Leotta
Caterina Collovati (screenshot video YouTube)

Discorso che la signora Collovati non ha accettato assolutamente e, a distanza di qualche settimana, prova a ritornare sull’argomento esponendo la sua idea in merito direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram: “Basta con queste sciocchezze. Con questa lagna della bella considerata stupida.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che attacco a Mourinho dopo Roma-Inter!

Raccontiamo anche della bella che in quanto tale trova molte strade aperte. Per raccogliere quello che vogliamo bisogna prima essere oneste”. In conclusione non ha assolutamente negato che la bellezza, in certi casi, aiuta: “Che male c’è?“.

Diletta Leotta in versione 'professoressa'
Diletta Leotta (Getty Images)

 

Gestione cookie