Harley-Davidson%2C+grandissime+novit%C3%A0+per+i+fan%3A+presentati+8+nuovi+modelli+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/01/30/harley-davidson-presentati-otto-nuovi-modelli/amp/
Curiosità

Harley-Davidson, grandissime novità per i fan: presentati 8 nuovi modelli – FOTO

Published by
Cristiano

Harley-Davidson, in arrivo delle grandissime novità per tutti coloro che sono amanti in questo campo: sono state presentate, ufficialmente, ben otto nuovi modelli di moto. Non solo: sul loro canale YouTube sono stati postati anche dei VIDEO dove si possono vedere tutte le novità

Harley-Davidson (Getty Images)

Magnifiche notizie per tutti coloro che sono appassionati delle moto firmate Harley-Davidson. Nelle ultime ore sono state presentate ben otto nuovi modelli. La stessa azienda, però, ci ha tenuto a precisare in primis che sono tutti alimentati dal Milwaukee-Eight 117Per chi non fosse esperto in materia e non sa nulla di cosa stiamo parlando si tratta di uno dei motori più potenti che esistono in circolazione. Tra i nuovi prodotti che, molto presto, verranno messi in circolazione troviamo: Street Glide ST e Road Glide ST.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo dei motori e di Youtube: è morto Emanuele Sabatino

Le novità però, come abbiamo riportato in precedenza, non sono finite assolutamente qui visto che ci sono  la nuova Low Rider S e la Low Rider ST. Insieme a loro troviamo anche quattro modelli super premium per le CVO Harley-Davidson. In tutti questi modelli, fanno sapere dalla stessa azienda, sono stati modellati dei sistemi di sicurezza che servono esclusivamente ad aiutare il motociclista, specialmente a mantenere il percorso in curva.

Tra le novità spiccano, in assoluto: la frenata combinata elettronicamente, l’ABS in curva, il controllo della coppia in fase di rilascio ed infine il controllo della pressione dei pneumatici. Assolutamente non una roba di poco conto.

Harley-Davidson, alcune FOTO dei nuovi modelli

Street Glide ST (screenshot video YouTube)

Il motore che muove la due ruote più famosa al mondo è il V-Twin Milwaukee-Eight 117. Una delle novità fondamentali è la Low Rider ST. Modello ispirato, esclusivamente, al movimento “tall bike” made in California. Le borse laterali sono alte e strette (caratterizzate da un design a conchiglia), sospensione posteriore rialzato, manubrio alto e carenatura ispirata a FXRT è montata sul telaio.

LEGGI ANCHE >>> Motorino ‘Ciao’ ritrovato dopo 23 anni: il fantastico racconto del proprietario

Per tutte le altre novità e foto di altri modelli potete andare anche sul loro profili ufficiale ‘YouTube’ dove hanno postato, nelle ultime ore, dei particolari ed interessanti filmati che descrivono alla perfezione le loro ultime opere d’arte.

Road Glide ST (screenshot video YouTube)

 

Published by
Cristiano