Juventus, la pazienza dei tifosi è finita: “Deve andare via”

Juventus, la pazienza da parte dei sostenitori del team bianconero è arrivata al limite. Tanto è vero che il suo nome (accompagnato dalla parola “out”) è attualmente in tendenza sul social network Twitter

Juventus, pazienza dei tifosi finita
Juventus (LaPresse)

C’è aria di festa in casa Juventus dove la società di Andrea Agnelli è una delle regine di questa sessione di mercato invernale. Non basta solamente l’acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, la dirigenza sta cercando di chiudere con il Borussia Monchegladbach per l’arrivo del centrocampista Dennis Zakaria (seguito dalla Roma, ma a questo punto senza risultato). Quest’ultimo è pronto ad arrivare a Torino a partire da gennaio e non da giugno (a parametro zero visto la scadenza del suo contratto con i tedeschi).

LEGGI ANCHE >>>Juventus, non basta Vlahovic: Adani sbotta contro i bianconeri – VIDEO

Questo, però, si può solamente verificare se Rodrigo Bentancur verrà ceduto in Premier League (si parla del Tottenham di Antonio Conte che è molto vicino anche a Dejan Kulusevski). Nel frattempo, però, i tifosi stanno sperando in un altro addio che riguarda sempre un centrocampista. Un calciatore che, fino a questo momento, ha visto davvero poco il campo per via dei suoi continui infortuni. Tanto è vero che su Twitter è partito l’hashtag con il suo nome che è attualmente in tendenza.

Ramsey-Juventus, siamo ai titoli di coda? I tifosi lo vogliono “out”

Aaron Ramsey via dalla Juventus
Aaaron Ramesy (Getty Images)

Ovviamente, come ben potete notare dalla foto, stiamo parlando di Aaron Ramesy. L’ex Arsenal avrebbe dovuto fare la differenza nel centrocampo bianconero ed invece, secondo alcuni tifosi, ha trascorso più tempo in infermeria che sul rettangolo verde di gioco. Come riportato in precedenza il suo nome è in tendenza sui social, ma non in maniera positiva.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juve, Firenze furiosa: ristorante lo “saluta” con questo piatto – FOTO

I supporters chiedono, ad alta voce, il suo imminente addio visto che non ha contribuito molto alla causa da quando è arrivato. Anche perché prende un ingaggio molto importante (7 milioni di euro all’anno). Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire l’umore da parte dei tifosi:

 

Gestione cookie