Festival di Sanremo: confermata la presenza di Fiorello per la prossima edizione? Nel frattempo il conduttore televisivo ed amico Amadeus ha ricevuto la sua risposta
Ancora pochissimi giorni e prenderà il via il settantaduesimo Festival di Sanremo. Anche se non sono mancate le polemiche. Ovvero? Per la capienza al 100% che ha fatto infuriare tantissimo alcuni personaggi del mondo della musica (uno su tutti Coez che non l’ha presa per niente bene, salvo poi fare un messaggio di scuse perché il suo sfogo non era rivolto al Festival). Polemiche a parte, Sanremo è pronto ad ospitare i prossimi concorrenti in gara. C’è molta attesa nell’ascoltare le nuove canzoni che sono pronte a diventare un tormentone nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>>Beppe Vessicchio diventa virale: Alexa, Sanremo e il web attendono il maestro
C’è anche curiosità nel sapere se, anche per il terzo anno consecutivo, Fiorello affiancherà Amadeus nei suoi sketch comici. In molti, però, hanno ipotizzato che il nativo di Catania si sarebbe fatto da parte quest’anno, visto che poche settimane fa è stato ufficializzato l’ingaggio da parte di Checco Zalone (con tanto di spot simpatico). Fiorello ci sarà oppure no?
Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma: Fiorello ci sarà. Non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo amico che lo ha sempre voluto al suo fianco. Tanto è vero che a dare la notizia in anticipo, rispetto a tutti gli altri, è stato il noto settimanale ‘Chi‘ che lo ha avvisato in uno degli hotel che ospiteranno i vip. Si tratta dell’hotel ‘Globo‘.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, “lite tra due cantanti a causa del look”
Secondo quanto riporta il giornale, pare che lo showman abbia tentato di non farsi riconoscere indossando mascherina (obbligatoria), cappello ed occhiali. Anche se per alcuni è stato sin troppo facile riconoscerlo. Pare che lo stesso Fiorello abbia raggiunto Sanremo direttamente, in auto, da San Benedetto del Tronto.