Sanremo 2022, in tanti si stanno chiedendo: ci sarà o meno Beppe Vessicchio al prossimo Festival della canzone italiana? Negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale
Da qualche anno è diventato una star del web. Tanto è vero che si è prestato a delle simpatiche scene con i ‘The Jackal‘ proprio in vista di Sanremo. Anche se in molti si stanno chiedendo, appunto, se la sua presenza sarà confermata anche in questo Festival: il maestro Beppe Vessicchio sarà presente alla prossima edizione di Sanremo del 2022? Negli ultimi giorni, purtroppo, le notizie erano del tutto negative visto che il nativo di Napoli ha contratto il Covid ed è rimasto in isolamento fiduciario.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Fiorello sì Fiorello no: Amadeus ha ricevuto la risposta
La sua presenza è rimasta in dubbio visto proprio per questo motivo. Sui social network il suo nome, nelle ultime ore, è stato in tendenza per un bel po’ di tempo. In tanti stanno aspettando una risposta ufficiale: ci sarà o meno? Ebbene, proprio negli ultimi minuti, è arrivata la conferma che tanti stavano aspettando.
Sanremo, Vessicchio guarito dal Covid: sarà presente al Festival
La notizia è ufficiale: il 65enne sarà presente al prossimo Festival di Sanremo per la gioia di tutti i suoi fan che stavano chiedendo notizie di lui sui social network. Il musicista è guarito dal Covid: nelle ultime ore si è sottoposto al tampone che ha dato finalmente esito negativo. Una buona notizia per lui ma soprattutto per il gruppo ‘Le Vibrazioni‘ che si esibiranno sul palco dell’Ariston, nella categoria “Campioni“, con il brano “Tantissimo“.
LEGGI ANCHE >>> Beppe Vessicchio diventa virale: Alexa, Sanremo e il web attendono il maestro
A confermare la sua presenza è stato lo stesso maestro che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni al sito ‘Adnkronos‘. Ha risposto con un secco, ma importante: “Ci sarò!“. Effettivamente una bella notizia per tutti gli amanti della musica e soprattutto per tutti coloro che hanno sempre apprezzato il lato umano e simpatico di uno dei più famosi direttori d’orchestra del nostro paese.