A Torino un uomo entra in commissariato per sporgere denuncia ma lo indentificano e lo arrestano: ecco cosa è accaduto.
L’assurda storia arriva da Torino. Precisamente dal commissariato Barriera Nizza, raggiunto da un uomo per sporgere denuncia.
Gli agenti hanno notato qualche anomalia, legata innanzitutto allo stato del quarantottenne di origine marocchina, apparso in stato di alterazione. L’uomo, ubriaco, avrebbe dichiarato di voler sporgere una denuncia con una certa insistenza, e sarebbe stato sottoposto ad accertamenti.
Leggi anche: Roma, tragico incidente: morto 62enne a bordo di uno scooter
Dai controlli sarebbero emersi i precedenti per delitti contro la persona e resistenza a pubblico ufficiale. Poi l’incredibile violazione che ha spinto gli agenti del commissariato ad arrestarlo.
L’uomo, di origine marocchina ma in possesso di un regolare permesso sul territorio nazionale, è sembrato visibilmente alterato. Il suo “curriculum” con la giustizia però ha insospettito gli agenti, che hanno immediatamente ricostruito i vecchi conti con la giustizia e le sentenze riconducibili al suo comportamento.
Leggi anche: Tragedia nel reggiano: morti due bambini in un incendio
In commissariato hanno quindi riscontrato la pena degli arresti domiciliari per l’uomo. Li ha violati per recarsi a sporgere la denuncia, e per questo è stato tratto in arresto per evasione. Una storia ai limite dell’assurdo o della disperazione, ricostruita per capire cosa abbia spinto l’uomo ad evadere pur consapevole di essere lui stesso a rischiare l’arresto.