Alessia Macari a due settimane dal parto: da non credere

Neo mamma da qualche settimana Alessia Macari, ex ciociara di Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del GFVIP, ha raccontato ai followers come sta vivendo questo speciale momento della sua vita. Legata al calciatore tedesco Oliver Kragl, Alessia ha dato alla luce Neveah con un parto naturale, nessuna complicazione salvo che poco prima dell’evento l’ex gieffina ha scoperto di essere positiva al Covid.

Alessia-Macari-notizie-tv

Alessia Macari: “Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come!”

Nonostante il virus che ha colpito anche il marito della Macari, la bambina è nata sana e senza aver subito il contagio. La Macari ha spiegato sui social di essersi negativizzata in pochi giorni e questo anche grazie al vaccino: oggi si sta vivendo la sua piccola aiutata dal compagno ma soprattutto dalla mamma che è la sua spalla quotidiana. Tornata in perfetta forma solo dopo pochi giorni Alessia ha rivelato di aver perso 15 chili subito dopo il parto. “Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come! Cerco di indossare sempre la pancera”.

L’ex ciociara ha spiegato che molti dei suoi chili erano liquidi è per questo che l’ago della bilancia è sceso in breve tempo. Per quanto riguarda i chili in più sulla pancia sta utilizzando la tipica pancera post parto, strumento indispensabile per ritrovare l’elasticità dei tessuti addominali. Alessia ha anche ribadito che non segue nessuna dieta speciale: si sta dedicando alla neonata e a come appagare ogni suo bisogno ed è quello che consiglia di fare ad ogni donna prossima a diventare mamma.

Alessia Macari fonte Instagram

Alessia Macari: “Ho scelto di non allattare…”

Alessia Macari ha confidato ai followers di aver deciso di non allattare. L’ex gieffina non ha nessuna problema in particolare ma ha preferito dare alla bambina il latte artificiale. La decisione di non allattare, annunciata durante la gravidanza, è legata al fatto che a Alessia non piace.

Visto la tendenza ad esaltare l’allattamento da più fronti è normale che la decisione di Alessia ha scatenato qualche critica e polemica. Tuttavia l’ex ciociara non si è fatta condizionare e ha scelto secondo quello che ritiene più giusto per lei e la neonata.

Gestione cookie