Milano%2C+Berlusconi+dimesso+dal+San+Raffaele%3A+le+sue+condizioni
notiziecom
/2022/01/31/milano-berlusconi-dimesso-san-raffaele-condizioni/amp/
Cronaca

Milano, Berlusconi dimesso dal San Raffaele: le sue condizioni

Published by
Cristiano

Milano, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato ufficialmente dimesso dall’ospedale ‘San Raffaele’ dove era stato ricoverato più di una settimana fa. Le sue condizioni di salute

Silvio Berlusconi (Getty Images)

La notizia è ufficiale ed è di pochi minuti fa: Silvio Berlusconi è stato dimesso ufficialmente dall’ospedale ‘San Raffaele‘ di Milano. Nelle ultime settimane il suo nome è stato spesso accostato per quanto riguarda la vicenda del Quirinale. Il centrodestra aveva pensato alla sua candidatura per essere il nuovo presidente della Repubblica. In un primo momento ci aveva anche fatto un pensierino, fino a quando non ha deciso di fare un passo indietro e di annullare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Tajani: “Berlusconi avrebbe vinto se fosse andato al voto”

Dopo aver fatto “dietrofront” in merito alle elezioni per salire al Colle, l’attuale numero uno del ‘Monza Calcio’ ha deciso di farsi ricoverare al nosocomio per una infezione alle vie urinarie. A quanto pare il tutto è stato messo alle spalle, ma non è stato per nulla facile. Secondo quanto riportato alcuni giornalisti giunti sul posto pare che il cuore del ‘Cavaliere’ sia ancora forte ed ha retto anche a questo.

Milano, Berlusconi esce dall’ospedale: sta bene

Silvio Berlusconi (Getty Images)

Era stato ricoverato più di una settimana (per la precisione ben otto giorni). Secondo quanto riporta l’agenzia ‘Ansa’ si trovava al sesto piano della palazzina “D”. Una volta uscito dall’ospedale (poco prima delle ore 13) era in compagnia della fidanzata Marta Fascina e dalla senatrice Licia Ronzulli. Poco prima di salire in auto ha voluto salutare, con la mano, anche i giornalisti presenti fuori al nosocomio con la speranza che potesse rilasciare qualche intervista, ma nulla di tutto questo è accaduto.

LEGGI ANCHE >>>Il clamoroso appello di Forza Italia a Berlusconi: “Si ricandidi”

A quanto pare indossava un cappotto, cappello e mascherina di colore blu. Dopo aver superato anche questa, l’ex presidente del Consiglio ha preso le sue cose ed è ritornato nella sua abitazione ad Arcore.

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele

 

Published by
Cristiano