Miss+America+si+suicida+a+New+York%3A+su+Instagram+l%26%238217%3Bultimo+messaggio
notiziecom
/2022/01/31/miss-america-cheslie-kryst-instagram-suicidio/amp/
Cronaca

Miss America si suicida a New York: su Instagram l’ultimo messaggio

Published by
Marco Ercole

La 30enne Cheslie Kryst, vincitrice del prestigioso concorso di bellezza nel 2019, si è lanciata nel vuoto dal grattacielo dove abitava. Non ha spiegato i motivi del gesto, ma poco prima ha lasciato un testo enigmatico sui suoi profili social

Ha deciso di farla finita, lanciandosi nel vuoto da un grattacielo. Cheslie Kryst, vincitrice del concorso Miss America nel 2019, si è suicidata a New York. La ragazza aveva appena 30 anni, si è lasciata travolgere emotivamente da un qualcosa più grande di lei. E per morire ha scelto di buttarsi dai piani alti del palazzo dove abitava: il suo appartamento era al nono, ma l’ultima volta che è stata vista era salita fino al 29esimo.

Cheslie Kryst, Miss America nel 2019, ha partecipato anche all’edizione di Miss Universo nello stesso anno (Ansa)

Non si sa ancora da quale parte della struttura sia riuscita a trovare la forza per farsi cadere nel vuoto, né tantomeno i motivi di questo gesto disperato. Le sole notizie al riguardo sono che insieme a lei non c’era nessuno, che Cheslie ha vissuto senza alcun aiuto quegli ultimi momenti e che ha lasciato tutto alla madre, come scritto in un biglietto lasciato nella propria abitazione, dove non vi sono riferimenti ai motivi che l’avrebbero portata al suicidio.

LEGGI ANCHE QUESTOUsa, Tempesta di neve, costa Est in ginocchio, milioni di americani bloccati

Il messaggio su Instagram

Cheslie Kryst non ha spiegato i motivi del suicidio nel biglietto lasciato nella sua abitazione (Ansa)

Le sue ultime parole pubbliche, invece, sono arrivate poche ore prima su Instagram, dove aveva lasciato un testo criptico a didascalia di una foto: “Possa questo giorno portarvi riposo e pace“.

Oltre ad aver vinto l’edizione 2019 di Miss America, Cheslie Kryst era stata da giovanissima anche una delle atlete più promettenti della sua università, nel Nord Dakota. Lì si era pure laureata in giurisprudenza, diventando successivamente avvocato. A seguire aveva avviato la carriera televisiva, nel ruolo di conduttrice e corrispondente di Extra Tv.

Published by
Marco Ercole