Sanremo, attesa per l’esordio di Zalone: svelato il “suo” programma

Sanremo 2022, c’è grande attesa da parte degli italiani che non vedono l’ora di vedere all’opera una delle “new entry” di questa nuova edizione del Festival, ovvero Checco Zalone. L’attore comico pugliese affiancherà, in questa settimana, il padrone di casa Amadeus

Checco Zalone, svelato il suo programma
Checco Zalone (Getty Images)

Nonostante debba ancora iniziare la settantaduesima edizione del Festival della musica italiana, in tanti già stanno pensando che le risate saranno assicurate. Con Amadeus e Fiorello (l’ufficialità è arrivata solamente nella giornata di ieri) c’è da segnalare anche il nuovo “acquisto” Checco Zalone. Quest’ultimo farà il suo esordio sul palco dell’Ariston tra pochissime ore. Non è stata per nulla una trattativa facile visto che anche in passato, altri conduttori, lo volevano al loro fianco.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022, Vessicchio ci sarà oppure no? Arriva la conferma ufficiale

L’attore pugliese, però, si è sempre tenuto alla larga per non alimentare polemiche (soprattutto politiche). Poi è arrivato l’inatteso “sì” nei confronti di Amadeus. Proprio come si fan con i calciatori: firma sul contratto e foto di rito. Anche se nel loro caso c’è stato un simpatico sketch che ha fatto il giro dei social. In tanti, però, si stanno anche chiedendo cosa farà sul palco di Sanremo. Secondo quanto riportano alcuni media direttamente dalla Liguria sono arrivate delle particolari indiscrezioni.

Sanremo 2022, cosa farà Checco Zalone?

Checco Zalone, attesa per il suo esordio a Sanremo
Checco Zalone (Getty Images)

Cosa farà? Di cosa parlerà? Queste sono le domande che gli amanti dell’evento si stanno chiedendo. A rivelare alcune novità ci ha pensato direttamente il sito ‘Adnkronos‘. Il comico porterà un monologo ed anche una canzone che parla di attualità e che tutta l’Italia adesso sta vivendo. Quindi aspettiamoci un brano assolutamente “ironico” da parte dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Fiorello sì Fiorello no: Amadeus ha ricevuto la risposta

Questo e (sicuramente) tanto altro sono le cose previste in questi lunghi ed entusiasmanti cinque giorni del Festival che, anche se non è ancora iniziato, è partito già con le polemiche (per via della capienza al 100% del pubblico che ha fatto infuriare non poco gli artisti del mondo dello spettacolo).

Checco Zalone, attesa per il suo esordio a Sanremo
Checco Zalone (Getty Images)

 

Gestione cookie