Cagliari. Nella giornata di oggi, un motociclista ha investito una bambina che stava attraversando la strada.
Le strade italiane possono essere un luogo estremamente pericoloso, specialmente per gli utenti più deboli della strada. L’evento in questione, accaduto oggi nella città di Cagliari (Sardegna) conferma questa sensazione. Nel dettaglio, una donna stava attraversando la strada con sua figlia. Le due si trovavano in via Cadello. Sembrava una tranquilla giornata come tutte le altre, eppure un terribile avvenimento ha tragicamente cambiato tutto.
LEGGI ANCHE >>> Cinque morti in un incidente stradale: nessuno aveva la patente
Un motociclista stava sfrecciando a tutta velocità per le strade di Cagliari. Drammaticamente, l’uomo si trovava a via Cadello nello stesso momento in cui madre e figlia stavano attraversando la strada. Il motociclista non si è reso conto dell’attraversamento delle due a causa della velocità sostenuta alla quale stava viaggiando, e la tragedia si è consumata in un battito di ciglia.
La piccola è stata investita dal centauro, a bordo di uno scooter. Purtroppo, non sono servite a nulla le cure repentine dell’ambulanza. La bambina è infatti morta poco dopo l’impatto con il veicolo. La madre è rimasta ferita a seguito dell’impatto con il mezzo, ma non si trova in gravi condizioni, senza chiaramente considerare la tragica notizia della morte della figlia.
Il drammatico evento assume però un tono ancora più grave. Subito dopo l’impatto, il centauro si è dato alla fuga sul suo scooter, facendo perdere le sue tracce. Lo stanno cercando tutti, eppure nessuno lo ha ancora trovato. Dopo aver tragicamente ucciso la bambina, l’uomo è scampato al suo destino in carcere. Le autorità stanno facendo di tutto per portare alla giustizia il criminale, eppure per ora sembra averla vinta il centauro.
LEGGI ANCHE >>> Roma, tragico incidente: morto 62enne a bordo di uno scooter
L’indignazione e lo sdegno in città sono palpabili, oltre alle condoglianze che il popolo cagliaritano sta riservando alla madre che è rimasta senza sua figlia. Una tragica, terribile storia italiana che lascia attoniti e stupefatti. La speranza è quella di trovare il criminale che non ha prestato soccorso alla bambina da lui investita, per potergli far pagare le sue malefatte.