Roma, la proprietà Friedkin ci crede: sono stati versati altri milioni di euro nelle casse del club giallorosso. Tifosi entusiasti di questa grandissima novità
José Mourinho si sta preparando in vista del ritorno in campo della sua squadra. Sabato riprende il campionato e si ripartirà dalla ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi ospiteranno il Genoa di Blessin, alla ricerca di punti fondamentali per conquistare la salvezza. Nel frattempo, da poche ore, si è concluso il calciomercato invernale dove il club si è mosso molto bene ed ha perfezionato l’acquisto di due calciatori richiesti espressamente dallo ‘Special One‘.
LEGGI ANCHE >>>Roma, arriva l’ultimo colpo di mercato: preso un arbitro
Stiamo parlando di Sergio Oliveira e Ainsley Cory Maitland-Niles. Entrambi hanno avuto un impatto importante in Italia, specialmente il centrocampista portoghese che ha trovato la via della rete già in due occasioni. La volontà della società è quella di continuare a fare bene e sperare di poter centrare l’Europa che conta fino alla fine di questa stagione. La proprietà Friedkin ci crede e, proprio nelle ultime ore, è arrivata la notizia che fa ingolosire i tifosi “lupacchiotti”.
Ieri sera è stato emanato un comunicato ufficiale da parte della società direttamente dal proprio sito. Sono stati resi noti aggiornamenti fondamentali per quanto riguarda la situazione finanziaria del club fino al 31 gennaio. Ebbene gli americani hanno messo nuovamente mano al portafoglio ed hanno versato nelle casse della società altri 25 milioni di euro. Credono fortemente in questo progetto e lo hanno confermato ancora una volta.
LEGGI ANCHE >>>Roma, tegola Mourinho: pessime notizie per lo ‘Special One’
Il totale, da quando hanno rivelato il club, è di 334,4 milioni di euro. Una notizia che entusiasma sicuramente i supporters giallorossi che hanno messo alle spalle, già da un bel po’ di tempo, l’ex presidente Pallotta che viene ricordato più per quello che non è riuscito a fare che per quello che ha realizzato.