Roma, quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo nel club? Il giallorosso rimarrà ancora nella Capitale oppure andrà via? In merito a questo argomento ha voluto dire la sua anche il direttore sportivo della società, Tiago Pinto, che ha spazzato via ogni dubbio
Fino a questo momento non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità. Ovviamente la colpa non è assolutamente sua visto che viene da un infortunio molto importante, ma José Mourinho continua a dargli fiducia. Ovviamente stiamo parlando di Nicolò Zaniolo che, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 26 presenze (Serie A, Coppa Italia e Conference League) mettendo a segno 4 gol e fornendo ai suoi compagni di squadra 5 assist. Il classe ’99 è convinto di dare ancora di più in campo.
LEGGI ANCHE >>>Roma, i Friedkin ci credono: altri milioni di euro nelle casse del club
Invece la Roma crede ancora nel ragazzo? Nelle ultime ore sono arrivate le parole da parte del direttore sportivo, Tiago Pinto. Quest’ultimo ha indetto una conferenza stampa a Trigoria per raccontare le strategie di mercato della società giallorossa e non solo. Non solo: si è anche discusso del futuro del trequartista, in particolar modo del suo possibile rinnovo. Quali sono state le sue dichiarazioni in merito? Eccole riproposte: “Non è il momento di parlare di rinnovo. Se sarà ancora un calciatore della Roma la prossima stagione? Né io né nessun altro lo può garantire“. Parole che sanno di addio?
A quanto pare la situazione legata al futuro del calciatore con i “lupacchiotti” è notevolmente cambiata. Infortuni a parte, si parla anche di un possibile rinnovo (in scadenza il 30 giugno del 2024). Non è da escludere che la firma possa esserci, come non lo è il fatto che possa cambiare aria a prescindere se metta o meno “nero su bianco“.
LEGGI ANCHE >>>Roma, arriva l’ultimo colpo di mercato: preso un arbitro
Il futuro del calciatore? Non è un mistero che lo seguono con interesse dalla Premier League, sponda Manchester United. Così come lo vuole anche la Juventus che sogna un tridente d’attacco, di tutto rispetto, formato da Chiesa e dal nuovo arrivato Vlahovic.