Sanremo 2022, Massimo Ranieri ma come ti vesti? Look discutibile – VIDEO

Sanremo 2022, sta facendo molto discutere il “look” di Massimo Ranieri a poche ora dall’inizio del settantaduesimo Festival della canzone italiana. Nel suo camerino sono andati a trovarlo la troupe del Tg1: la presentazione è tutta un programma – VIDEO

Massimo Ranieri, ma cosa fai?
Massimo Ranieri (Getty Images)

Ancora pochissime ore e la maggior parte degli italiani è pronto a gustarsi la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Anche se non sono mancate assolutamente le polemiche per via delle decisione di aumentare la capienza degli spettatori addirittura al 100%, scatenando le proteste da parte di chi lavora nel mondo della musica e vede costretto ad annullare date e tournee dei loro concerti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, ecco i Big della prima e della seconda serata

C’è grandissima attesa per il ritorno sul palco dell’Ariston di tantissimi personaggi che hanno scritto pagine importanti del mondo della musica come Iva Zanicchi, Gianni Morandi e anche Massimo Ranieri. Specialmente per quanto riguarda quest’ultimo, però, si sta parlando soprattutto sui social network. Non per il titolo della sua canzone, ma per il look che ha mostrato davanti alle telecamere ieri sera.

Sanremo 2022, Massimo Ranieri sorprende tutti – VIDEO

 La troupe del Tg1, guidata dall’inviato Leonardo Metalli, è andato a bussare alla porta del suo camerino, in diretta televisiva. Ovviamente il cantante si aspettava di tutto, ma tranne che lo venissero a disturbare visto che aveva indossato comodamente il suo pigiama, pronto per andare a dormire, con tanto di infradito ai piedi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, tutte le quote del Festival: chi sono i favoriti?

Poco importa delle emozioni che ha trasmesso davanti al microfono, visto che la gente da casa era concentrata più dal suo look. Tanto è vero che sui social si sono diffuse immediatamente le immagini ed anche il VIDEO. Ancor prima di iniziare il Festival il nativo di Santa Lucia (Napoli) è diventato l’idolo del web. Guardare per credere.

Gestione cookie