Ci sono stati attimi di vero panico e terrore in uno zoo in Uzbekistan: una madre ha deciso di gettare sua figlia nel recinto dell’orso sotto gli occhi increduli delle altre persone – VIDEO
Una notizia che ha dell’incredibile quella che arriva direttamente dall’Uzbekistan, precisamente dallo zoo della capitale Tashkent. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma sta facendo molto discutere il gesto della mamma che è stata prontamente arrestata. Come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla descrizione una 44enne ha deciso (chissà per quale assurdo motivo) di gettare letteralmente sua figlia di soli tre anni nel recinto dove all’interno c’era un orso.
LEGGI ANCHE >>> Rende, uomo si dà fuoco davanti ad una caserma dei carabinieri – VIDEO
Le immagini sono impressionanti, davvero da non credere. La mamma ha deciso di dare in pasto all’animale sua figlia. Dal filmato (che potete vedere alla fine di questo articolo) si vede chiaramente la donna gettare la bambina nel recinto. Da quel momento in poi la donna ha osservato la scena senza scomporsi più di tanto. Anzi, come se stesse al cinema a guardare un film di terrore. Panico che si è creato tra gli altri presenti allo zoo. Un volo di cinque metri nel recinto di Zuzu (nome dell’orso arrivato nel paese nel 2017).
Uzbekistan, mamma getta figlia nel recinto dell’orso – VIDEO
🚨🇺🇿#Uzbekistan: The woman who threw her 3-year-old daughter into a bear cage was depressed because her husband was recruited by #Russia to fight against Ukraine.
The child is in hospital after she fell from a 5-meter height, but the bear did not touch her. pic.twitter.com/9Wr4oDbyHN— Terror Alarm (@terror_alarm) February 1, 2022
I presenti, ovviamente, si sono spaventati quando hanno visto l’animale avvicinarsi alla bambina temendo il peggio. Fortunatamente l’animale l’ha solamente annusata andandosene. Nel frattempo i soccorritori hanno raggiunto il posto immediatamente ed hanno recuperato la bambina, ovviamente spaventata per quello che le era successo.
LEGGI ANCHE >>>Egitto Marocco, rissa e caos: arbitro e assistente usano le maniere dure – VIDEO
Portata urgentemente in ospedale per aver riportato alcune ferite alla testa, non è in pericolo di vita e tra qualche giorno potrà anche uscire dal nosocomio. La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia che è giunta sul posto immediatamente dopo l’allarme che era stato lanciato dai proprietari dello zoo. Adesso rischia fino a 15 anni di carcere per l’assurdo e riprovevole gesto.