In un giorno difficile, il patron della Lazio fuga i dubbi sul rapporto con l’allenatore e sul programma per il prossimo anno. I due sono stati anche a cena tre giorni fa
In un momento complicato e infuocato per via del malumore dell’ambiente biancoceleste, non contento per come è andato a finire il mercato invernale e l’andamento generale, il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha voglia di parlare della situazione, valuta le critiche e la contestazione di oggi davanti al quartier generale laziale, aspetta di rivedere la squadra sul campo e va avanti come ha sempre fatto.
C’è un programma, stilato di comune accordo con il tecnico e si porterà avanti in base agli accordi. Una cosa però ci tiene a chiarirla ed è proprio sul rapporto con l’allenatore Maurizio Sarri, che lui stesso ha scelto per rilanciare la squadra e ripartire da zero. Vuole sgombrare i dubbi su eventuali discussioni e insoddisfazioni da parte dell’allenatore toscano: “Non mi risulta che io abbia discusso o avuto problemi con Sarri e non mi risulta nemmeno che lui sia scontento“. Poche parole che fanno capire che da parte del patron laziale, nonostante le critiche, niente sarebbe cambiato dalla famosa cena di Natale.
Contratto pronto: Lotito e Sarri a cena tre giorni fa
Il programma va avanti senza ostacoli, questo assicura il numero uno della società. Sulla contestazione non ha voglia di dire o aggiungere nulla. E’ consapevole di aver agito sempre per il bene della società e assicura che anche con lo stesso tecnico c’è unità d’intenti e consapevolezza sulle cose da fare adesso e soprattutto per giugno. Sul contratto non ci sarebbero problemi, tanto che i due, Lotito e Sarri, sono stati a cena non meno di tre giorni fa e avrebbero parlato non solo della stagione attuale, di quello che si può ancora fare o del piano dei giocatori, ma anche dei futuro e del suo contratto che, assicurano ancora da Formello, è pronto da tempo.
LEGGI ANCHE>>Lazio, la rabbia degli Ultras contro Lotito: Non sei degno di questa società
Tra Lotito e Sarri non ci sono problemi anzi il tecnico è ancora convinto che a Roma possa costruire qualcosa di buono e portare avanti le sue idee, anche e soprattutto in un momento delicato e difficile come questo. Uno dei primi perni per il prossimo anno è Luiz Felipe, che nonostante qualche voce contraria, avrebbe trovato un accordo definitivo con la società. Bisogna solo vedere se tutte queste cose si realizzeranno a breve.