Novak Djokovic è stato ricevuto dal premier serbo dopo la vicenda degli Australian Open. Ecco le parole del tennista.
Incontro tra Novak Djokovic e il premier serbo a distanza di qualche settimana dalla vicenda degli Australian Open. Il tennista numero uno al mondo ha deciso di incontrare il primo ministro del suo Paese per ringraziarlo del sostegno durante i giorni di detenzione a Melbourne.
“Sono qui per ringraziarti per il sostegno che mi hai dato durante gli sfortunati eventi australiani – ha detto Nole citato da La Gazzetta dello Sport – sebbene fossi in detenzione e dovessi affrontare diverse questioni, non mi sono mai sentito solo. E questo è merito della mia famiglia, di tutte le persone vicine ma anche dell’intera popolazione serba“.
LEGGI ANCHE <<< Medvedev trionfa e cita Djokovic, ma succede il finimondo [VIDEO]
Il tennista ha preferito non entrare nei dettagli della vicenda degli Australian Open, ma ha assicurato che nei prossimi giorni organizzerà un evento per dare la sua versione dei fatti.
Il 2022 di Novak Djokovic
La stagione di Novak Djokovic non è ancora iniziata. Dopo la vicenda australiana, il numero uno al mondo ha deciso di prendersi un periodo di riposo e, al momento, nono stati svelati i suoi programmi di questo 2022.
L’unica certezza è che non lo vedremo in campo almeno fino al 17 febbraio. I tornei in programma nelle prossime due settimane, infatti, non hanno tra gli iscritti il serbo. Da capire se deciderà di ritornare a giocare in questo mese (a Doha ndr) oppure ritornerà direttamente a marzo quando sono in programma i Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
LEGGI ANCHE <<< Djokovic, arriva la svolta? Lo avrebbe “convinto” Nadal
Informazioni sul 2022 che potrebbero essere date direttamente nella conferenza stampa annunciata da Djokovic per dare per la prima volta la sua versione dei fatti su quanto successo agli Australian Open. Nole, infatti, non ha mai parlato pubblicamente dopo la vicenda di Melbourne e le sue parole sono sicuramente molto attese dagli appassionati di tennis e non solo.