Sanremo 2022, Drusilla Foer co-conduttrice terza serata: conosciamola meglio

Sanremo 2022 non si ferma mai (ovviamente): questa sera andrà in onda la terza puntata del Festival con una nuova co-conduttrice che affiancherà il padrone di casa Amadeus: sarà la volta di Drusilla Foer. Conosciamola meglio insieme

Sanremo, Drusilla Foer co-conduttrice terza serata
Drusilla Foer (Getty Images)

Anche la seconda puntata del Festival di Sanremo è stata seguita da tantissimi telespettatori. C’era grande attesa per l’esordio di Checco Zalone. Il comico pugliese non ha deluso le aspettative ed ha fatto divertire sia il pubblico presente all’Ariston che quello da casa. Basti pensare che su Twitter il suo nome (oltre a quello di Sanremo) è stato quello più “twettato” della serata, tanto da finire in tendenza. Al fianco di Amadeus c’era l’attrice italo-senegalese Lorena Cesarini. Quest’ultima ha effettuato un monologo sul razzismo. Questa sera, però, dopo anche Ornella Muti è il turno di un’altra co-conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, annunciato il trio che presenterà l’Eurovision Song Contest

Si tratta di Drusilla Foer. In molti, però, non la conosceranno. Sul web, invece, è una vera e propria icona. Si tratta di un personaggio che viene dalla Toscana. A renderla famosa ci ha pensato Gianluca Gori (il suo alter ego) che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo ed anche sui social. Non solo teatro, ma anche cinema e televisione nel suo curriculum. I quotidiano l’hanno definita come una “Nobildonna“. Anche se lei preferisce, di gran lunga, essere chiamata “anziana soubrette“.

Sanremo 2022, è la serata di Drusilla Foer

Sanremo 2022, è la serata di Drusilla Foer
Drusilla Foer (screenshot video YouTube)

Amadeus l’ha voluta, a tutti i costi, al suo fianco per una delle cinque serate e lei ha accettato con molto piacere. Si tratta di un debutto per l’anziana soubrette. Così ha voluto commentare il suo esordio che si verificherà tra poche ore: “Quest’anno, al Festival, arriverà una bel messaggio contro pregiudizi e discriminazioni di genere“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Checco Zalone show: canzone dissacrante contro l’omofobia

Come si vestirà questa sera? Niente abiti firmati, ma alcuni direttamente portati da casa: “Questo deve essere un segnale per far ripartire l’economia italiana dal basso, dalle sartorie. Ed è per questo motivo che mi sono fatta fare, per l’occasione, due vestiti dalla mia sarta di Firenze“.

Drusila Foer pronto al suo debutto a Sanremo
Drusilla Foer (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie