Sanremo 2022, che fine ha fatto Vessicchio? Svelato il motivo dell’assenza

Sanremo 2022, che fine ha fatto Beppe Vessicchio? I social e soprattutto il pubblico da casa lo attendeva con grande ansia per l’esibizione delle ‘Vibrazioni’, ma del maestro neanche l’ombra: svelato il motivo della sua assenza

Vessicchio, ci sarà o meno a Sanremo?
Beppe Vessicchio (screenshot video YouTube)

Ieri sera si è svolta la seconda puntata del Festival di Sanremo. Tantissimi gli avvenimenti che si sono verificati sul palco dell’Ariston. Molti gli ospiti che sono giunti (tra questi Checco Zalone che ha fatto divertire il pubblico con dei veri e propri show), oltre ai 13 cantanti che si sono esibiti nella seconda serata. Cantautori a parte, però, c’era grande attesa per quanto riguarda uno dei maestri più importanti e conosciuti nel nostro paese e non solo. Come ben potete notare dalla foto stiamo parlando di Beppe Vessicchio.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022, Vessicchio ci sarà oppure no? Arriva la conferma ufficiale

Pochi giorni prima dell’inizio del Festival si è sentito molto parlare di lui, per via del fatto che ha contratto il Covid e la sua partecipazione alla settantaduesima edizione era a serio rischio. Poco prima dell’inizio, però, il tampone a cui si è sottoposto il nativo di Napoli ha dato esito negativo. Una gioia per tutti gli amanti della musica e specialmente per i social dove viene considerato un vero e proprio idolo. Nella serata di ieri, però, avrebbe dovuto dirigere l’orchestra durante l’esibizione delle ‘Vibrazioni‘. Anche se tutti sono rimasti delusi visto che non c’era lui ma Simone Bertolotti.

Sanremo 2022, Vessicchio assente: svelato il motivo

Sanremo, Vessicchio ci sarà
Beppe Vessicchio (screenshot video YouTube)

A quanti pare il maestro non si è ancora ripreso del tutto dalla malattia. Nonostante il tampone fosse stato dichiarato “negativo” le condizioni fisiche del 65enne non sono per nulla delle migliori. Una mancanza che si è fatta sentire, specialmente su Twitter dove tantissimi utenti chiedevano risposte sulla sua assenza.

LEGGI ANCHE >>> Beppe Vessicchio diventa virale: Alexa, Sanremo e il web attendono il maestro

A questo punto la sua presenza, nei prossimi giorni, si fa sempre più complicata. Un messaggio di speranza lo aveva trasmesso proprio lui poco prima dell’inizio del Festival con un secco: “Ci sarò!“. Nel frattempo i suoi fan incrociano le dita e sperano che le sue condizioni migliorino a partire già da oggi.

Sanremo, Vessicchio ci sarà: negativo al Covid
Beppe Vessicchio (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie