Atletica, ritorno ok per Jacobs: trionfa anche all’Istaf Indoor di Berlino

Atletica, arrivano splendide notizie per l’Italia e soprattutto per Marcell Jacobs che è arrivato primo all’Istaf Indoor di Berlino. Una bella soddisfazione per il classe ’94

Atletica, Jacobs trionfa anche a Berlino
Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

Marcell Jacobs riparte da dove aveva smesso: ovvero continuare a vincere. L’ultima volta lo avevamo lasciato pochi mesi fa, durante l’ultima edizione delle Olimpiadi che si sono verificate a Tokyo, in Giappone. Nelle ultime ore, invece, c’è stata l’inaugurazione dei giochi invernali che si verificheranno in Cina, a Pechino. Un’altra grande gara quella messa in atto dal classe ’94 nativo di El Paso (Texas, Stati Uniti D’America). Il 27enne, in questo momento, si trova in Germania dove ha partecipato all’Istaf Indoor.

LEGGI ANCHE >>>Fedez-Jacobs, scoppia la battaglia legale: i motivi della rottura

Anche in questo torneo ha trionfato. Non smette di stupire e assolutamente di vincere il campione che continua a regalare emozioni al suo pubblico a distanza di pochi mesi dall’ultima volta. E’ stata la sua prima gara di atletica da quando si è preso qualche settimana di relax dopo gli impegni olimpici. Per lui il 2022 è iniziato davvero con il botto. Anzi, con il piede giusto.

Berlino, Marcell Jacobs trionfa all’Istaf Indoor

Berlino, trionfa Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

Marcell Jacobs ha vinto in 6”51 i 60 metri al meeting di Berlino. Battuti il polacco Przemyslaw Slowikowski, i padroni di casa Lucas Ansah Peprah e Kevin Kranz, il francese Jimmy Vicaut e l’ivoriano Arthur Cissé. I suoi avversari nulla hanno potuto contro di lui che si è dimostrato, ancora una volta, più veloce della luce.

LEGGI ANCHE >>> Pechino 2022, Italia ancora protagonista: i risultati del 4 febbraio

A distanza esattamente di un anno, il nostro Marcell debuttò proprio sulla pista tedesca ed ottenne un 6”55. Anche in quella occasione ottenne un risultato davvero niente male. Ora ricaricherà un po’ le pile, ma non troppo visto che tra una settimana si troverà in un altro paese. La Polonia, precisamente il meeting di Lodz, lo attende. Noi con lui pronti a trasmettergli carica ed energia, proprio come successe ad agosto dello scorso anno.

Gestione cookie