Drusilla vita privata: due ex matrimoni alle spalle

Definita l’antidiva Drusilla Foer ha incantato il palco dell’Ariston che l’ha consacrata ufficialmente star della terza serata del Festival di Sanremo 2022. Ma chi è Drusilla? La performer è l’alter ego di Gianluca Gori attore di cinema e teatro che vanta nel suo curriculum collaborazioni importanti. Gianluca ha inventato il personaggio di Drusilla rendendolo perfetto in ogni dettaglio.

Drusilla Foer primo piano

Drusilla, chi era il marito Herve Foer

Nel 2012 Drusilla Foer ha recitato nel film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza; è stata più volte ospite di Maurizio Costanzo e ha partecipato anche al programma collaterale a X Factor, Xtrafactor. Ha presenziato a numerosi lavori teatrali e oggi la sua carriera è in continua ascesa: il direttore di Rai Uno Stefano Coletta ha dichiarato in queste ore che gli piacerebbe affidarle un programma tutto suo.

Nata a Siena il 23 luglio del 1945 si è trasferita quando era ancora piccola a Cuba dove ha trascorso la sua infanzia. Appena maggiorenne Drusilla, alias Gianluca, ha cominciato a viaggiare per il mondo visitando le più importanti capitali. Della vita sentimentale della performer non si conosce molto: è noto che è stata legata ad un texano di cui non è nota l’identità, poi ha conosciuto un ragazzo di Dallas che che l’ha tradita con un antiquario di Boston e infine ha conosciuto l’uomo della sua vita Herve Foer con cui è convolata a nozze. Sembra che il nobile cavaliere sia deceduto qualche giorno dopo le nozze: evento che l’ha toccata particolarmente.

Drusilla Foer fonte Instagram

Drusilla Foer: “Ringrazio la Rai per l’opportunità”

La presenza a Sanremo 2022 di Drusilla Foer non è passata inosservata: l’attrice è stata apprezzata dal pubblico ma anche dalla stampa anche se non sono mancate le polemiche. Nonostante qualche critica inopportuna Drusilla si è detta entusiasta per l’opportunità che la Rai le ha concesso e ha ringraziato Amadeus che l’ha voluta al suo fianco ma anche i vertici dell’azienda di stato:

A chi ha polemizzato sulla sua presenza all’Ariston ha risposto in modo sibillino: “Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa con un nome perché tutti noi siamo molte cose, il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il babbo normale di famiglia. Quello che non mi piace è che un pensiero mio debba sostituire il tuo.”

Gestione cookie