L’ex calciatrice del Charlton ha perso il posto dopo che è stata scoperta a bere champagne mentre guidava la macchina: “È stato difficile lasciare quella che era diventata la mia famiglia”.
Dal calcio a OnlyFans. È la curiosa storia di Madelene Wright, ex giocatrice di Charlton e Millwall, ha fatto il giro nel mondo negli ultimi giorni. Merito dell’intervista rilasciata al The Sun, in cui ha spiegato come la sua vita sia cambiata del tutto dopo l’iscrizione al sito che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. Ma cosa l’ha spinta a lasciare il mondo del calcio?
Come raccontato dalla diretta interessata, non è stata una scelta dipesa da lei. La calciatrice infatti è stata licenziata dal Charlton per il suo comportamento extra campo. Stando a quanto riferito dai tabloid inglesi, su Snapchat sarebbero circolati dei video in cui beveva champagne alla guida della sua auto, una Land Rover. Da lì la decisione di allontanarla dal club.
LEGGI ANCHE: Olimpiadi invernali di Pechino, oggi la cerimonia d’apertura
Una rottura non semplice per Madelene, che al Sun ha spiegato: “Quando entri a far parte di una squadra di calcio diventa come una seconda famiglia. Allontanarmi da quelle persone è stato molto difficile per me. Ma dopo il licenziamento ho dovuto pensare a cosa fare del mio futuro“. Da lì la decisione di iscriversi a OnlyFans.
LEGGI ANCHE: Ilicic, il mostro è tornato ma il club non può più aspettare: la decisione
Grazie alla piattaforma web la sua vita è cambiata del tutto. L’ex calciatrice ha riscosso immediatamente successo, tanto da vedere i suoi profitti schizzare alle stelle. Solo nel suo primo anno ha guadagnato qualcosa come 600mila euro. “Diverse aziende mi hanno contattato: da chi si occupa di bikini a chi fa scarpini da calcio. Grazie ai soldi guadagnati mi sono potuta comprare la mia casa. Voglio essere vista come una donna di successo e costruire un impero“, ha concluso.