Piccolo incidente hot in casa Musso che, di ritorno dall’Argentina, ha trovato ad aspettarlo palloncini e cuori. Ma un particolare non sfugge…
Una gaffe social ha rovinato il momento d’amore e di dolcezza tra il portiere Juan Musso e la sua fidanzata, con cui il calciatore si mostra sui social in modo molto affiatato e innamorato.
Juan Musso ha fatto ritorno dall’Argentina, dopo essere rientrato dalla trasferta per le partite di qualificazione al Mondiale, e ha trovato una casa preparata a festa per il suo ritorno: palloncini a forma di cuore fino al soffitto e dei fili rossi pendenti hanno allestito il salotto di casa, preparato con dolcezza dalla sua Arianna Ariaudo. Una dolcezza che sarebbe forse bastata per consolarlo dall’amarezza argentina: infatti, CT Scaloni lo ha convocato per i due match validi per le qualificazioni mondiali contro Cile e Colombia. In entrambi i casi, Musso non è stato impiegato, lasciando il posto a Dibu Martinez.
Leggi anche: Iss, allarme sugli iPhone: Pericoloso tenerli in tasca
Il numero uno della Dea ha subito immortalato i palloncini, non accorgendosi di uno specchio posizionato al lato del soggiorno. Fin qui nessun problema. Peccato però che, scattando la foto, Musso sia apparso nello specchio completamente… nudo. La storia è stata subito eliminata e al suo posto è apparsa la pubblicazione della “foto correcta”.
Leggi anche: ESCLUSIVA: Sanremo, Paolo Vallesi: Ecco il podio che vorrei
Peccato, però, che ormai era già troppo tardi. Il mondo dei social non perdona e Juan Musso è incappato in uno scivolone social che in Argentina, ma anche in Italia, sta facendo parlare tantissimo. Accortosi dell’errore, Musso ha pubblicato nuovamente la foto, questa volta vestito. “La foto corretta, buongiorno“, ha scritto il giocatore taggando la fidanzata che ha ripostato a sua volta la storia, aggiungendoci una dichiarazione d’amore:”per fortuna ti amo troppo!”.