Sanremo 2022, look stravaganti: i dettagli particolari dal Festival

Sanremo 2022 non è ancora giunto al termine ma sui social non si sta parlando d’altro (oltre alle canzoni) dei look dei partecipanti in gara che non possono essere passati inosservati

Sanremo 2022, classifica provvisoria
Sanremo 2022 (Getty Images)

Questa sera andrà in onda la quarta e penultima puntata del Festival di Sanremo. Almeno una volta all’anno, per meno di una settimana, l’Italia è come se si “fermasse” davanti alla televisione e mette da parte quello che succede fuori per concentrarsi esclusivamente su quello che accade sul palco dell’Ariston. In particolar modo a come si presentano sia i concorrenti che gli stessi ospiti. In molti, specialmente sui social network, hanno notato i dettagli più particolari che non possono essere passati inosservati. Come un semplice tatuaggio, scarpe, unghie, diamanti e tanto altro ancora.

LEGGI ANCHE >>>“Diversità? Non mi piace come parola”: il monologo di Drusilla Foer a Sanremo

Le sorprese, però, sicuramente non finiranno qui visto che sono rimaste a disposizione altre due puntate dove i cantanti regaleranno delle nuove perle. Il primo giorno Achille Lauro si è presentato a piedi scalzi e non solo. Noemi si è esibita con dei gioielli della collezione ‘Serpenti’ dal valore di 100mila euro. Impossibile non notare la “corona” di Veronica Lucchesi, ovvero ‘La Rappresentante di Lista‘.

Sanremo 2022, i look più stravaganti di queste ultime puntate

Sanremo, la corona de la Rappresentante di Lista
La Rappresentante di Lista (screenshot video YouTube)

Nella seconda serata l’esordi di Sangiovanni che ha fatto vedere a tutti la collanina con il nome della sua fidanzata (Giulia). Il duo Malika Ayane-Arisa (ospiti) non sono passate inosservate: la prima con orecchini pieni di diamanti, mentre la seconda con una evidente parrucca rosa. Tutti incantanti dall’abito di Emma (Gucci) che lascia i maschietti a bocca aperta. Impossibile non menzionare la canottiera da parte di Giovanni Truppi (anche per lui prima volta al Festival).

LEGGI ANCHE >>> Sanremo batte il Grande Fratello Vip? Su Twitter non c’è gara

Nella terza serata impossibile non citare i look della co-conduttrice Drusilla Foer che ha fatto divertire il pubblico con alcuni dei suoi sketch. Il duo formato da Ditonellapiaga e Donatella Rettore si candida come una dei tormentoni della prossima estate. Specialmente quest’ultima dove, sui social, l’hanno associata a Crudelia De Mon (noto personaggio della Disney). Come riportato in precedenza, però, le sorprese non sono finite qui visto che in questi ultimi due giorni i protagonisti in gara sono pronti a stupire il pubblico.

Sanremo 2022, la canottiera di Giovanni Truppi
Giovanni Truppi (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie